Programmi Tv

Sapete quanto hanno guadagnato Alessandro Siani e Claudio Bisio per Benvenuti al sud: cifre folli

Benvenuti al sud è un simpaticissimo film, dal genere commedia, che ha come protagonisti due comici increbili. Ci riferiamo ad Alessandro Siani e Claudio Bisio. Sapete quanto hanno incassato per la pellicola? Le cifre sono sbalorditive, ma prima di scoprirle vi vogliamo raccontare la trama.

Benvenuti al sud, la trama

Benvenuti al sud è una commedia italiana diretta da Luca Miniero e distribuito da Medusa Film. La pellicola è un remake della versione francese e la prima parte è ripresa da quello originale, mentre la seconda è stata riadattata in termini italiani, soprattutto per quello che riguarda gli stereotipi.

La vicenda narra di Alberto, interpretato da Claudio Bisio, che di mestiere è un direttore delle Poste di un piccolo paese della Brianza. Il suo amore per Silvia lo porta a fare tutto ciò che lei desidera, come trasferirsi a Milano. Chiedere il trasferimento da una filiale ad un’altra non è proprio semplice così decide di fingersi invalido per salire di graduatoria e ottenere il posto nella grande città.

Il suo piano però non avrà buon esito e infatti verrà scoperto dal suo capo che per non licenziarlo lo manda in un ufficio al sud, precisamente in Campania. Alberto sa che non può permettersi di rimanere senza lavoro, così parte da solo alla volta del piccolo paesino consapevole che lì troverà solo colleghi con poca voglia di lavorare e degrado. Insomma, si aspetta di trovare ciò che si sente dire per televisione.

Giunto sul posto però si rende conto che la realtà non è proprio così. Anzi. Le persone sono meravigliose e accomodanti e incontra Mattia, Alessandro Siani, che diventerà il suo più caro amico, disposto a tutto pur di fare sentire Alberto come a casa. Ora il direttore delle Poste si troverà a dover combattere con il suo star bene in un luogo completamente nuovo e su come dirlo a sua moglie Silvia.

I due principali protagonisti della vicenda sono Alessandro Siani e Claudio Bisio che insieme sono riusciti a dare un’interpretazione reale di come è il nostro Paese. Sapete quanto hanno guadagnato i due attori per girare il film Benvenuti al sud?

Quanto hanno guadagnato Claudio Bisio e Alessandro Siani per la commedia Benvenuti al sud?

Claudio Bisio e Alessandro Siani sono due attori e comici molto apprezzati della televisione italiana. La loro simpatia colpisce sempre nel cuore delle persone che sono disposte a tutto per vederli in azione. Uniti poi su uno stesso set, il risultato è pazzesco. Ma quanto avranno guadagnato per il film?

Leggi anche: Dove è stato girato nella realtà Benvenuti al Sud: città e location

Rispondere a questa domanda non è affatto semplice anche perché il guadagno è un aspetto privato e che difficilmente viene reso pubblico. Possiamo però farci un’idea sulla base dei risultati che abbiamo. Per quanto riguarda Claudio Bisio sappiamo che nel 2005 aveva dichiarato di avere un patrimonio che si aggirava intorno ai 2.3 milioni di euro.

Leggi anche: Perchè Elettra Lamborghini e Afrojack non hanno avuto figlio: svelato il segreto

Considerato però che da quell’anno il comico è apparso in molte pellicole, trasmissioni e spettacoli teatrali si stima che il patrimonio, ad oggi, possa essere aumentato a 4 milioni. Per quanto riguarda invece Alessandro Siani possiamo ipotizzare che possa essere simile a quello del suo collega, ma purtroppo non vi sono notizie a riguardo.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago