Elettra Lamborghini e Afrojack sono una coppia da diverso tempo, anche se si sono sposati solamente due anni fa. I due sono grandi icone nel panorama musicale mondiale ed è per questo che il loro matrimonio ha attirato molta curiosità.

Oggi però, i due non sembrano intenzionati ad allargare la loro famiglia. Ma per quale motivo avrebbero preso questa scelta? Scopriamolo insieme.

La storia d’amore fra Elettra Lamborghini ed Afrojack

Fra le coppie più apprezzate di sempre, una menzione onorevole va ad Elettra Lamborghini e Afrojack. Lei è un’ereditiera italiana molto famosa, che è riuscita ad affermarsi nel mondo della musica.

Ti potrebbe interessareChi è Afrojack il marito di Elettra Lamborghini: età, figli, quanto guadagna e dove vivono

Grazie alle sue forme sensuali è stata inoltre rinominata come la regina del twerking. Afrojack è invece un dj di fama mondiale che ha conosciuto la bella Elettra durante un evento.

Tra i due è scoppiato il classico colpo di fulmine e dopo qualche anno di fidanzamento sono convolati a nozze nel 2020. Da poco tempo hanno inoltre deciso di adottare una cagnolina, Lea, che rallegra le loro giornate con la sua vivacità.

A più di due anni dal loro matrimonio, la coppia vive felice e spensierata, ma in molti si sono chiesti come i due non abbiano pensato di allargare la loro famiglia. Sulla questione è più volte è intervenuta la Lamborghini, che ha deciso di pubblicare sui suoi social il motivo di tale scelta.

Perché Elettra Lamborghini e Afrojack non vogliono figli?

Più volte si è parlato di un’ipotetica gravidanza di Elettra Lamborghini, anche se finora questa è sempre stata smentita. Tra i due le cose vanno molto bene, sia sotto il profilo dell’amore che in campo lavorativo

In una recente intervista i due hanno affermato di voler allargare la loro famiglia, ma sicuramente non ora, in quanto sono ricchi di progetti per il futuro.

Elettra ha quindi raccontato al suo pubblico che un giorno vorrebbe enormemente diventare madre, ma che per il momento preferisce concentrarsi su altre cose.

Ha infatti dichiarato che intende dare ai suoi futuri figli moltissime attenzioni e al momento queste opportunità non sono contemplate dal suo lavoro.

La stessa cosa riguarda anche il marito che é attualmente impegnato in moltissimi progetti lavorativi.

La coppia trascorre infatti moltissimo tempo fra Bruxelles, l’Italia e l’America, in quanto è proprio qui che il marito di Elettra lavora.

Probabilmente quindi, Elettra e Afrojack daranno alla luce i loro figli quando potranno vivere con più calma la loro storia d’amore. Non ci resta, dunque, che aspettare il lieto annuncio.