Site icon AmalfiNotizie.it

Caos al Grande Fratello Vip: punizione in vista per il comportamento avuto con Marco Bellavia

Concorrenti rifiutano Alfonso Signorini

Foto Facebook

Caos al Grande Fratello Vip: punizione per quanto riguarda il comportamento avuto con Marco Bellavia? Che cosa si sa in merito e soprattutto che cosa starebbe succedendo? Pare che il web stia diffondendo la voce riguardante una punizione esemplare che potrebbe proprio riguardare diversi concorrenti, ma su cui per ora non vi sarebbe niente di sicuro.

Caos al Grande Fratello Vip: punizione in vista?

Caos al Grande Fratello Vip: punizione in vista per il comportamento avuto con Marco Bellavia? Pare che sulla rete si stia appunto parlando della possibilità, per alcuni partecipanti, di essere puniti in modo esemplare, anche perché in effetti non si sarebbero comportati per niente bene con Bellavia.

Proprio quest’ultimo, stando a quanto riportano i social, ma in ogni caso è bene sottolineare che non si tratta di notizie confermate e certe, sembra che abbia un problema di salute e che forse soffrirebbe di depressione.

Nonostante questo, alcuni concorrenti avrebbero mostrato proprio totale indifferenza nei confronti della sua sofferenza, anche perché già nella scorsa puntata, andata in onda il 29 settembre 2022, Signorini avrebbe sottolineato che quando in settimana Marco piangeva, nessuno si era avvicinato per chiedergli che cosa avesse.

Oltre a questo, pare anche che oltre a essere poco empatici, alcuni partecipanti abbiano proprio mostrato la totale presenza di umanità nelle loro personalità e questo ovviamente viene considerato molto grave da tutti.

Di che si tratterebbe esattamente? Pare che prima di tutto ci sia Gegia tra i nomi di coloro che potrebbero ricevere una punizione, ma oltre a lei ci sarebbe anche Giovanni Ciacci, nonché Ginevra Lamborghini, Ferruzzi.

I pettegolezzi

Pare che il web abbia quindi iniziato a far girare dicerie come quella riguardante il fatto che alcuni concorrenti potrebbero essere squalificati, ma altri escludono tale ipotesi, mentre molti pensano che ci siano molte più possibilità che vi sia qualche punizione esemplare.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’ex moglie di Marco Bellavia è furiosa con i concorrenti

Alcuni hanno anche pensato che forse Signorini potrebbe entrare nella casa proprio per parlare di persona ad alcuni concorrenti, ma non è detto. In più molti, tra cui anche la prima vincitrice della prima edizione del Grande Fratello pare che abbiano commentato sui loro account social circa il fatto che sarebbero disgustati per quanto riguarda il comportamento di determinati concorrenti e pare anche che in tanti considerano anche un errore il fatto di far entrare come concorrente una persona che avesse dei problemi di salute.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, di che malattia soffre Marco Bellavia: la confessione

Insomma, pare che possa esserci, come accennato, una punizione come anche era successo nelle edizioni precedenti, quando si erano verificati problemi simili con altri concorrenti. In tal caso si parla anche di “branco” che pare che si sia coalizzato contro Bellavia.

Exit mobile version