Ci sono alcune malattie che ti logorano dentro e che, probabilmente, l’unica cura è il supporto di chi ci circonda. In questo Grande Fratello Vip, stiamo vedendo di tutto tranne che la solidarietà nei confronti di un amico, collega o semplicemente di una persona in difficoltà. Immaginiamo che abbiate capito che parleremo di Marco Bellavia. Ecco quel è il suo problema.

Marco Bellavia si confida con Antonella Fiordelisi

In questa edizione del Grande Fratello Vip stanno accadendo tante, troppe, cose ma quello che manca è la solidarietà nei confronti degli altri. Ed è questo che avremo voluto vedere in un momento così difficile in generale, ma anche nei confronti di un concorrente che in questo momento sta soffrendo.

Stiamo parlando di Marco Bellavia che è stato completamente escluso da quasi tutti i compagni perché non sta bene. E’ vero, non sta bene mentalmente ma non c’è stato nessuno che lo abbia aiutato e supportato ad eccezione di Antonella Fiordelisi. Il conduttore è stato letteralmente emarginato e come se non bastasse viene continuamente attaccato.

I suoi compagni, nella puntata di giovedì, lo hanno nominato e per lui questa mossa ha rappresentato un ulteriore colpo. Fino ad ora, l’unica a volerlo aiutare è stata Antonella Fiordelisi che lo sta difendendo in tutto e per tutto. L’ex moglie di Marco, da fuori, ha notato un comportamento assurdo nei confronti dell’uomo e nei giorni scorsi si è persino sfogata sui social.

Ha infatti detto di ricordarsi che fuori c’è un ragazzino di 15 anni che non vede altro che attacchi nei confronti del papà. Ha persino ringraziato la Fiordelisi per quello che sta facendo per Marco. L’ex schermitrice, lo scorso pomeriggio ha preso in disparte Bellavia e ha tentato di farlo sfogare. Ecco cosa è emerso.

Leggi anche: “Siete dei bulli”: scoppia il caos nella casa del Grande Fratello Vip

Marco Bellavia racconta ciò che si sente

Antonella Fiordelisi è l’unica che è stata in grado di far parlare Marco Bellavia del suo malessere e si è posta in una posizione di ascolto e mai di giudizio. Il conduttore di Bim Bum Bam ha quindi svelato di soffrire di depressione che si tramuta in ansia e paura in alcune situazioni. Addirittura quando si trova in un posto affollato gli vengono degli attacchi di panico.

Da un po’ di tempo ha persino capito di essere molto empatico e somatizza tutti gli stati d’animo delle persone che lo circondano. Marco si rende conto di ciò che lo disturba, ma pensa che questa esperienza del Grande Fratello Vip lo passa aiutare a superare questo disturbo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, perché Marco Bellavia ha lasciato il programma: svelato il segreto

Peccato però che i compagni non fanno altro che attaccarlo ed emarginarlo e probabilmente nessuno, da casa, ne capisce il vero motivo. Proprio durante la conversazione Gegia è arrivata nella stanza e non ha fatto altro che infierire. Gli ha persino detto che se non sta bene, il Grande Fratello non è il posto ideale.