Il Grande Fratello di quest’anno è sicuramente il reality dei record. L’ultimo è stato raggiunto solo poche ore fa. Tra i nuovi concorrenti del reality compare Riccardo Fogli, il noto cantautore italiano. L’ultima notizia riguarda proprio lui. Ecco che cosa è successo!
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quella andata in onda Lunedì 12 dicembre, hanno fatto il loro ingresso in casa Milena Miconi e Riccardo Fogli. L’ex showgirl è stata accolta in maniera piuttosto blanda, mentre Riccardo Fogli ha dato vita a un vero e proprio teatrino. Alfonso ha fatto esibire l’uomo come se fosse un ospite di passaggio.
In un secondo momento, poi, l’ha fatto entrare in casa quando tutti gli altri erano frizzati. La scena si è rivelata essere a dir poco surreale in quanto l’uomo continuava a tentare di accordare la sua chitarra, risultando buffo e a tratti fuori dal mondo.
Ovviamente quando gli altri sono stati sfrizzati, non sono mancate le urla di gioia. Riccardo è quindi è entrato a far parte della rosa dei concorrenti sotto la benedizione di Alfonso e di tutti i telespettatori a casa.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorni si infuria con Ginevra: cos’è successo
Come anticipato prima, questa edizione del Grande Fratello Vip sembra essere quella dei record. Questo perché succedono cose che nelle altre stagioni non abbiamo mai visto e soprattutto alla velocità della luce.
Pare infatti che, dopo sole 12 ore di permanenza nella casa più spiata d’Italia, Riccardo Fogli sia già stato squalificato. Endemol Italia e la produzione del Grande Fratello hanno infatti diramato un avviso nel quale annunciano la squalifica dell’uomo. Questo perché lo stesso avrebbe pronunciato frasi blasfeme che in qualche modo hanno urtato la sensibilità dei telespettatori a casa.
Riccardo Fogli, quindi, avrebbe bestemmiato e per questo ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello a poche ore dal suo ingresso. Ancora una volta il pubblico è diviso dalla decisione presa dagli autori. Questo perché anche altre persone sembrano aver bestemmiato all’interno della casa, ma nessun provvedimento è stato preso nei loro confronti.
Leggi anche: Caos nella casa del Grande Fratello Vip, colpa di Ginevra Lamborghini
Secondo le parole degli utenti più puntigliosi anche Amaury aveva bestemmiato all’inizio del programma. Lo stesso Edoardo Donnamaria avrebbe contribuito utilizzando frasi blasfeme. Ci si chiede quindi come mai, ancora una volta, vengano adottate misure diverse per punire i concorrenti.
In molti hanno difeso Riccardo Fogli, dicendo che quando ci si ritrova nella casa bisogna adattarsi alle telecamere ma e ne si può dimenticare piuttosto in fretta. Del resto, Riccardo Fogli è una persona anziana e sicuramente usa quell’intercalare nei discorsi di tutti i giorni.
Fonte YouTube: Thetopking9648
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…