Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP che ha portato con sé importanti novità e clamorosi colpi di scena. Uno fra questi riguarda l’ingresso di Ginevra Lamborghini all’interno della casa di Cinecittà.

Questa, ovviamente, potrà stare all’interno della stessa solo per pochi giorni, in quanto è stata squalificata e come da regolamento, non può più essere una concorrente. Pare però che tutto questo abbia generato una grande polemica. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip Ginevra Lamborghini entra in casa

La settimana scorsa Alfonso Signorini ha annunciato che Ginevra Lamborghini sarebbe rientrata in casa per circa una settimana. Ovviamente la donna non potrà tornare in gioco, ma la sua presenza all’interno della casa è stata autorizzata solo per portare un po’ di scompiglio fra Antonino e Oriana.

Come tutti sappiamo, infatti, Antonino e la bella spagnola hanno avuto una liason amorosa, ma ultimamente sembrano non andare troppo d’accordo. Prima della sua squalifica, invece, Antonino aveva trovato una perfetta sintonia con la più grande delle sorelle Lamborghini, ma l’allontanamento di questa dalla casa aveva fatto sfumare tutto.

I due comunque, avevano continuato a mantenere un contatto tramite la diretta e in più occasioni Ginevra si era recata in casa per salutare il suo Ninni. Alfonso aveva fatto poi la proposta ad Antonino, chiedendogli se avrebbe accettato con gioia l’eventuale ingresso di Ginevra. L’ex fidanzato di Belen aveva perfino esclamato che sarebbe stato pronto ad abbandonare il reality pur di star con lei.

Ieri sera, dunque, la ragazza ha potuto fare rientro in casa destando non poco sgomento nei confronti di Giaele e di Oriana. Al momento l’atteggiamento di Ginevra sembra essere piuttosto amichevole, ma sarà nei prossimi giorni che potremo scoprire se qualcosa cambierà fra lei, Antonino e le altre due ragazze.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha incontrato la sorella Elettra: ecco cos’è successo

Grande Fratello VIP: L’ingresso di Ginevra scatena la polemica

Quando Alfonso Signorini ha comunicato l’intenzione di far rientrare Ginevra in casa, una grande polemica è stata sollevata sul web. Fautore di questo è stato sicuramente Marco Bellavia, il quale ha descritto come ridicola la scelta del Grande Fratello.

Ricordiamo infatti che qualche mese fa Ginevra è stata squalificata proprio per aver omaggiato il bullismo proprio in merito alla questione di Marco Bellavia. L’uomo ha quindi dichiarato, come sia assurdo offrire alla stessa altra visibilità dopo quello che ha commesso in passato.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la confessione di Antonino su Ginevra Lamborghini dopo la sua uscita

Molti utenti del web hanno dato ragione all’ex conduttore del programma Bim Bum Bum, mentre molti altri concorrenti eliminati hanno dichiarato che ora a fare bullismo è proprio lui.

Alfonso Signorini ha affrontato la questione in diretta, raccontando che comunque l’ingresso della Lamborghini, non vale a titolo di gioco. Questo è stato autorizzato solo perché andrà a sconvolgere le dinamiche dello stesso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)