Foto Facebook
Nikita Pellizon ha raccontato nel corso del Grande Fratello Vip del difficile rapporto con la mamma e con il padre.
Nelle scorse ore proprio la madre si è lasciata andare a uno sfogo social che ha spiazzato molti.
Il Grande Fratello Vip quest’anno sta facendo parlare di sé ancora di più forse rispetto alle altre edizioni. Il punto è che il pubblico a casa, così come quello sul web, sarebbe diviso. In effetti una parte delle persone penserebbe che in realtà si tratta di un reality particolare, che incuriosisce.
Insomma, a questa categoria di utenti pare che la trasmissione piaccia proprio per le dinamiche che si vengono a creare, sempre piene di pettegolezzi e di colpi di scena. Tuttavia, proprio negli ultimi tempi, pare pure che appunto non siano mancate le critiche nei confronti della trasmissione, come mai?
Senza dubbio uno dei motivi principali sarebbe stato il fatto che la produzione, secondo una parte del web, non sarebbe intervenuta in modo idoneo nei confronti degli inquilini della casa, per punire i loro atteggiamenti.
In tal caso si fa riferimento al caso Bellavia, che appunto si è sentito a disagio all’interno della casa, proprio per il fatto che gli altri concorrenti è come se fossero diventati una sorta di branco contro di lui. Lo stesso infatti, che già aveva problemi di salute, era finito per uscire dal reality.
Pare che però le critiche ora si stiano rivolgendo anche al fatto che non sarebbero stati ancora puniti altri concorrenti che avrebbero trattato male Bellavia e che ora si starebbero rivolgendo, con i loro comportamenti sbagliati, ad altri. In tal caso si parla di Ferruzzi contro Nikita.
Leggi anche: Chi è Edoardo Donnamaria: età, fidanzata, lavoro, genitori e vita privata
In più pare anche che proprio Bellavia abbia scritto un tweet in cui suggerisce, proprio per questo, agli autori di squalificare Ferruzzi. Altra cosa che non piace a molti, specialmente ad alcuni ex concorrenti delle edizioni passate, pare che sia il fatto che a Ginevra sarebbe stato permesso di entrare più volte in casa.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”
Ciò non andrebbe giù ad alcuni in quanto si ricorda che la stessa era stata squalificata. Insomma, sembra quasi che però la produzione, secondo alcuni, la tenga in studio perché potrebbe creare dinamiche con Spinalbese. Intanto in molti sperano appunto che il Gf riesca a prendere provvedimenti più severi con chi assume comportamenti erronei, ma rimane il fatto che il programma sarebbe sempre molto seguito da numerose persone.
Nikita nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip ha raccontato di aver avuto un rapporto difficile con i genitori.
La mamma e il padre, secondo la concorrente del reality, avrebbero condizionato negativamente la sua vita perchè troppo legati alla loro religione. Ha svelato, inoltre, che a 16 anni le avevano anche organizzato il matrimonio.
La madre di Nikita, però, ha lanciato un messaggio criptico sui social: «Consolati Pinocchio, in giro c’è tanta gente molto più bugiarda di te. Non ho parole e non ho nemmeno intenzione di trovarle».
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…