Programmi Tv

Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia perde la testa: “Tira più un pelo di…”

Micol Incorvaia ha perso letteralmente la testa durante il confronto al Grande Fratello Vip con Antonella Fiordelisi.

Le prime tre finaliste

La settima edizione del Grande Fratello Vip sta per concludersi e la finale è prevista per lunedì prossimo. Stasera sarà l’ultima puntata prima della finale, durante la quale verranno selezionati gli ultimi due finalisti. Il pubblico ha già espresso il proprio gradimento nei confronti dei potenziali vincitori, permettendo di evidenziare le prime tre finaliste.

Le prime tre finaliste sono state scelte dal pubblico nelle scorse settimane. La prima ad accedere alla finale è stata Oriana Marzoli, che ha conquistato numerosi telespettatori grazie alla sua personalità e alle dinamiche che ha creato all’interno del programma. A seguirla Micol Incorvaia, che ha sorpreso tutti per la sua timidezza. Infine, anche Giaele ha ottenuto l’accesso alla fase finale.

Le anticipazioni della semifinale

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi a Micol: “Sono una Ferrari tu sei una Panda”

Questa sera andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip, durante la quale verranno selezionati gli ultimi due finalisti. Nikita, Alberto, Milena, Edoardo e Andrea si contenderanno un posto nella fase finale del programma. La puntata sarà molto toccante e potrebbero esserci diverse eliminazioni.

Non è chiaro se i cinque finalisti verranno decretati stasera o se ci sarà un piccolo televoto in settimana per selezionare gli ultimi due finalisti. In ogni caso, in studio saranno presenti alcuni concorrenti eliminati e le opinioni dei telespettatori saranno raccolte in tempo reale attraverso l’angolo social condotto da Giulia su Twitter.

In conclusione, la semifinale del Grande Fratello Vip permetterà di selezionare gli ultimi due finalisti del programma. Il pubblico ha già espresso il proprio gradimento nei confronti dei potenziali vincitori, selezionando le prime tre finaliste. La puntata di stasera sarà molto toccante e potrebbero esserci diverse eliminazioni, ma ci sarà anche spazio per le opinioni dei telespettatori attraverso l’angolo social condotto da Giulia.

Micol Incorvaia perde la testa: “Tira più un pelo di…”

Nel duro scontro tra Micol IncorvaiaAntonella Fiordelisi si sono toccati livelli di dialogo veramente bassissimi. Le due non sono riuscite ad avere un confronto civile ma fatto solo di frecciatine, alcune senza alcun senso.

La Fiordelisi ha fatto sapere a Micol che il suo Edoardo ha tolto il “segui” sui social, notizia della quale onestamente tutti potevano fare a meno. Comunque dopo uno scontro abbastanza infantile, Micol ha perso la testa con una frase che non è passata inosservata.

Come ti permetti di rivolgerti in questo modo a me. Nessun dialogo con lei nè oggi, nè mai nè nelle prossime reincarnazioni, mi dispiace di Edo ma si sa tira più un pelo di…“.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago