Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi a Micol: “Sono una Ferrari tu sei una Panda”

Duro scontro nel corso del Grande Fratello Vip tra Antonella FiordelisiMicol Incorvaia che hanno avuto un diverbio di basso livello.

Il televoto della settimana

Dopo l’eliminazione di Antonella Fiordelisi, ora sei concorrenti del reality show di Canale 5 si trovano in sfida al televoto. Il concorrente più votato avrà la possibilità di accedere direttamente alla finale del Grande Fratello Vip come quarto finalista, insieme a Micol, Oriana e Giaele. Chi riceve meno voti, invece, sarà eliminato.

I concorrenti che sono stati in sfida al televoto sono Luca Onestini, Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Milena Miconi, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Ad abbandonare la casa Andrea.

L’avvicinamento tra Luca Onestini e Nikita Pelizon

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Micol Incorvaia perde la testa: “Tira più un pelo di…”

Il conduttore del reality show, Alfonso Signorini, ha anche cercato di fare chiarezza sulla vicenda che riguarda l’avvicinamento tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. I due concorrenti avevano inizialmente litigato, ma successivamente si sono riavvicinati, mostrando anche qualche atteggiamento di complicità. Questa situazione ha creato polemiche tra gli altri concorrenti, in particolare Oriana che è amica di Luca.

A conquistare la finale del Grande Fratello Vip, il quarto posto da finalista, è stato Edoardo Tavassi.

Antonella Fiordelisi a Micol: “Sono una Ferrari tu sei una Panda”

Nel confronto tra Antonella FiordelisiMicol Incorvaia al Grande Fratello Vip, come hanno sottolineato gli utenti dei social, si sono toccati livelli veramente bassi.

La bella salernitana ci ha tenuto a far sapere che: “Sono venuta qui perchè ancora una volta sento che non ti sei comportata bene con me, da fuori si capiscono più cose e anche Edoardo. Io sono uscita perchè i miei fan mi hanno vista stare male, Edoardo una volta usciti ha tolto il segui a te e tua sorella perchè ha visto che proprio gli amici ci facevano litigare. Raccontati di più perchè manca una settimana, io ho fatto vedere i miei difetti ma anche altre e io ho preferito l’amore al gioco. Come ha detto Tavassi io sono un Ferrari e tu una Panda. Ora può avere la sua Panda“.

Exit mobile version