Barù è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che ha fatto da poco il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.
E’ un nobile che ha anche lavorato nella tv ma si occupa soprattutto di cibo. Scopriamo meglio chi è e quale sarebbe il suo patrimonio.
Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona è il vero nome di Barù del Grande Fratello Vip.
L’uomo è noto per essere un nobile ma anche il nipote del famoso conduttore Costantino Della Gherardesca.
Sicuramente per lui non è la prima esperienza televisiva visto che ha già partecipato ad altri programmi ed è ricordato soprattutto per l’avventura a Pechino Express, proprio insieme a suo zio.
Barù in realtà si occupa di cibo. Nella vita è un enologo ed un food blogger che gira il mondo. Sarà anche per questo che nella casa più spiata d’Italia è spesso e volentieri proprio davanti ai fornelli.
I più curiosi vorrebbero sapere a quanto ammonta il patrimonio economico dell’affascinante Barù. Cifre certe non ci sono ma ricordiamo che l’uomo discende direttamente da una famiglia nobile imparentata con Bonifacio VIII.
Leggi anche: Hai visto le preziose scarpe di Sonia Bruganelli: marca e costo
Ha il sangue blu e dunque è chiaro che il suo patrimonio sia interessante ma nonostante questo, Barù ha sempre lavorato nella sua vita.
I programmi tv hanno sempre alzato la sua condizione economica, questo pare ovvio. Basti pensare che un concorrente tipo del Grande Fratello Vip 6 guadagna in media una cifra che va dai 3 mila euro fino ad arrivare ai 10 mila euro.
Leggi anche: Quanto guadagna Valeria Marini al Grande Fratello Vip: il cachet
Purtroppo non si sa con certezza quanto il bel Gherardo possa guadagnare già soltanto con la permanenza all’interno del reality show in onda su Canale 5. E’ però chiaro che, come per gli altri vipponi, più rimane in gioco nella casa e più la cifra diventa grande.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…