Hai visto le preziose scarpe di Sonia Bruganelli: marca e costo

Al Grande Fratello Vip 6 c’è una donna che non smette di far parlare di sé. Per una volta non stiamo parlando di Soleil Sorge o Delia Duran ma bensì di Sonia Bruganelli.

La moglie di Paolo Bonolis si è conquistato il posto di opinionista all’interno del realty show in onda su Canale 5.

Quali scarpe indossa Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli attira polemiche ma anche moltissimi apprezzamenti. Da una parte c’è chi non ama follemente il suo carattere schietto ma lei è davvero sempre molto sincera, dice sempre ciò che pensa.

Dall’altro c’è chi adora questo suo lato caratteriale ma non solo. Il pubblico apprezza anche moltissimo i suoi pazzeschi look sulla poltrona rossa dello studio del Grande Fratello Vip.

In particolar modo, tutti amano le scarpe di Sonia Bruganelli, ancor più le donne che vorrebbero avere ogni singolo dettaglio sui modelli, sulle marche e sui prezzi.

In questo nuovo articolo vi parleremo proprio le fantastiche scarpe che la Bruganelli indossa sempre durante le puntate del Grande Fratello Vip.

Come potrete immaginare la donna opta sempre per dei tacchi molto preziosi e spesso cambia colore ma rimanendo sempre sullo stesso brand che evidentemente adora. E non le si può dare torto.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, l’inaspettata confessione su Paolo Bonolis: “Sì, ho tradito”

Veniamo al dunque. Le scarpe di Sonia Bruganelli nello studio del reality show di Canale 5 sono firmate dal brand Casadei. In ogni puntata cambia colore e modello ma mantiene sempre lo stesso marchio.

Leggi anche: Di che malattia soffre Silvia Bonolis la figlia di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

A quanto ammonta il prezzo di queste paia di scarpe con il tacco?

Ovviamente molto dipende dal tipo di modello che si va a prendere in considerazione. Ci sono alcuni modelli che vengono a costare 575 euro e altri modelli che costano invece 625 euro. Il costo oscilla sempre tra queste due cifre, difficilmente è superiore.

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, come si sono conosciuti? La storia vera

La Bruganelli è una grandissima appassionata di scarpe quindi nelle prossime puntate potrebbe davvero sorprenderci!