Foto fb
La sesta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da poco con la vittoria di Jessica Selassié ottenuta battendo Davide Silvestri. L’ex gieffina ha rilasciato varie interviste relative al suo percorso nella casa di Cinecittà.
Ha inoltre parlato molto del suo rapporto con Barù e di come intende usare i soldi della vincita. Vediamo cosa ha detto la bella principessa etiope.
Come tutti sanno il premio finale del GF Vip corrisponde a €100.000, dei quali la metà andranno devoluti in beneficenza. Con i rimanenti €50.000 Jessica Selassié vorrebbe aiutare la famiglia, in particolare il padre.
La bella principessa è molto legata anche alle sue sorelle, pur ritenendo che a volte queste facciano troppi capricci. Jessica ha infatti rivelato che quando Clarissa è uscita dalla casa, il percorso è stato molto difficoltoso per Lulù.
Quest’ultiman richiede moltissime attenzioni, anche quando non ne ha realmente bisogno. Ha poi aggiunto che ama moltissimo le sue sorelle e che sarà sempre presente per loro, ma che intende mettere al primo posto se stessa.
Per quanto riguarda il suo sogno nel cassetto, spero che la sua partecipazione al Grande Fratello posso aiutarla a diventare una grande conduttrice televisiva.
Leggi anche: Sapete la cifra da capogiro che ha guadagnato Davide Silvestri al Grande Fratello? Da non credere
Durante un’intervista, Jessica ha parlato anche di Barù. Le è stato chiesto se secondo lei questo provasse un interesse reale nei suoi confronti. In molti credono che l’uomo abbia adottato questa strategia per arrivare in finale.
La principessa ha risposto dichiarando che nonostante tutte le dicessero di fare attenzione , lei continua ad essere convinta che tutto sia stato vero. La ragazza è rimasta affascinata da Barù e non ha mai nascosto di provare un’attrazione nei suoi confronti.
Jessica ha poi aggiunto che sotto la capanna costruita appositamente per loro si sono promessi di rivedersi dopo la fine del programma. In questa occasione, lui le ha spiegato che non intendeva intraprendere alcun tipo di legame sotto i riflettori.
A questo punto la principessa ha dichiarato che si rivedranno, aggiungendo ironicamente che, in caso contrario, ha una lunga fila di corteggiatori ad attenderla.
Leggi anche: La verità su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: intervengono gli autori del Grande Fratello
Jessica non ha esitato a rivelare di essere molto coinvolta da Barù, dichiarando di avere un’infatuazione per l’affascinante enologo. Ha concluso dicendo che si vogliono molto bene e che se fra loro non accadrà la nulla di più, avrà comunque un bellissimo ricordo.
I Jerù si sarebbero incontrati dietro le quinte di Verissimo per essere intervistati da Silvia Toffanin. Sembra però che fai due ci sia stato solo uno scambio di parole e nulla di più.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…