Foto Facebook
Giaele de Donà è seriamente preoccupata per il suo matrimonio con l’imprenditore americano Bradford Beck e i dubbi le sono comparsi dopo essersi confrontata con il papà. Durante una chiacchierata con Nikita ha confessato di aver paura che il marito non la possa perdonare. Ma vediamo nel dettaglio.
Giaele De Donà entra nella casa del Grande Fratello Vip sin dalla prima puntata e ha da subito mostrato il suo carattere tanto forte, ma al contempo fragile. Durante la sua permanenza in casa ha anche raccontato qualcosa della sua vita privata che ha destato immediatamente critiche e polemiche.
Aveva infatti raccontato del suo matrimonio e di come lei e il marito avessero una relazione aperta. Tra lei e Bradfort è amore da diversi anni e sono anche convolati a nozze, nonostante questo la De Donà aveva ammesso anche la sua attrazione nei confronti delle donne.
In questi giorni però è molto preoccupata che suo marito possa non perdonarla per via del suo comportamento con Antonino Spinalbese. Nella scorsa puntata, la ragazza aveva ricevuto una sorpresa da parte di suo padre che le aveva chiarito la situazione che si vede al di fuori. A quel punto Giaele si è ritrovata a riflettere e ad allontanarsi dall’ex di Belén Rodriguez.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Giaele De Donà contro Antonino per difendere le donne
Questi ultimi giorni sono per Giaele De Donà molto difficili e caratterizzati da innumerevoli dubbi. L’incontro con il papà le è stato utile per capire come al di fuori si vedano certe situazioni. Tra lei e Antonino Spinalbese stava nascendo qualcosa di importante e teme che questo non potrà essere perdonato da marito Bradford.
Questa paura e le parole del papà l’hanno portata a cambiare atteggiamento e ad allontanarsi dall’hair stylist che pare essersi infatuato di Oriana. A Nikita ha confidato di aver paura di sentirsi dire ciò che non vorrebbe dal marito e di aver superato il limite.
Infatti, ha anche ammesso che il loro rapporto è sì aperto, ma non era mai capitato che uno dei due mostrasse un vero interesse per un’altra persona. Questo, teme che sia imperdonabile. Infatti, durante una chiacchierata aveva ammesso che Antonino le piaceva. Sta mostrando quindi i dubbi sul fatto che il marito possa o meno perdonarla.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, il marito di Giaele De Donà l’ha tradita? Finalmente la verità
Giaele nel frattempo spera sempre che Bradford possa farle una sorpresa e parlare faccia a faccia di quello che è accaduto e sta accadendo. Al momento pare che abbia capito e si sta facendo un esame di coscienza, chissà cosa ne penserà l’imprenditore di questa situazione?
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…
Dai contrafforti di roccia della Costiera Amalfitana alle vette innevate di Zermatt: un nuovo tassello…
Il calcio diventa occasione di incontro, il Natale unisce grandi e piccoli, lo stadio si…
C'è anche Amalfi tra le tappe del percorso verso i XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.…
A Tramonti le luci del teatro si riaccendono per le festività grazie al gruppo teatrale…
Qualcuno sta guardando il tuo conto in banca senza chiederti il permesso. Attenzione perché è…