Grande Fratello Vip, Giaele De Donà ora ha paura: “Se non mi perdona”

Giaele de Donà è seriamente preoccupata per il suo matrimonio con l’imprenditore americano Bradford Beck e i dubbi le sono comparsi dopo essersi confrontata con il papà. Durante una chiacchierata con Nikita ha confessato di aver paura che il marito non la possa perdonare. Ma vediamo nel dettaglio.

Giaele De Donà e il suo rapporto con il marito Bradford

Giaele De Donà entra nella casa del Grande Fratello Vip sin dalla prima puntata e ha da subito mostrato il suo carattere tanto forte, ma al contempo fragile. Durante la sua permanenza in casa ha anche raccontato qualcosa della sua vita privata che ha destato immediatamente critiche e polemiche.

Aveva infatti raccontato del suo matrimonio e di come lei e il marito avessero una relazione aperta. Tra lei e Bradfort è amore da diversi anni e sono anche convolati a nozze, nonostante questo la De Donà aveva ammesso anche la sua attrazione nei confronti delle donne.

In questi giorni però è molto preoccupata che suo marito possa non perdonarla per via del suo comportamento con Antonino Spinalbese. Nella scorsa puntata, la ragazza aveva ricevuto una sorpresa da parte di suo padre che le aveva chiarito la situazione che si vede al di fuori. A quel punto Giaele si è ritrovata a riflettere e ad allontanarsi dall’ex di Belén Rodriguez.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Giaele De Donà contro Antonino per difendere le donne

La chiacchierata con Nikita e la paura di Giaele

Questi ultimi giorni sono per Giaele De Donà molto difficili e caratterizzati da innumerevoli dubbi. L’incontro con il papà le è stato utile per capire come al di fuori si vedano certe situazioni. Tra lei e Antonino Spinalbese stava nascendo qualcosa di importante e teme che questo non potrà essere perdonato da marito Bradford.

Questa paura e le parole del papà l’hanno portata a cambiare atteggiamento e ad allontanarsi dall’hair stylist che pare essersi infatuato di Oriana. A Nikita ha confidato di aver paura di sentirsi dire ciò che non vorrebbe dal marito e di aver superato il limite.

Infatti, ha anche ammesso che il loro rapporto è sì aperto, ma non era mai capitato che uno dei due mostrasse un vero interesse per un’altra persona. Questo, teme che sia imperdonabile. Infatti, durante una chiacchierata aveva ammesso che Antonino le piaceva. Sta mostrando quindi i dubbi sul fatto che il marito possa o meno perdonarla.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, il marito di Giaele De Donà l’ha tradita? Finalmente la verità

Giaele nel frattempo spera sempre che Bradford possa farle una sorpresa e parlare faccia a faccia di quello che è accaduto e sta accadendo. Al momento pare che abbia capito e si sta facendo un esame di coscienza, chissà cosa ne penserà l’imprenditore di questa situazione?