Fino ad oggi non ci sono mai stati degli esiti negativi oppure delle lamentele da parte degli ex gieffini sul reality show. Ora però la notizia di un’attrice che ha avuto la carriera e la sua vita distrutta, sta rimbalzando sul web. La concorrente in questione è Jane Alexander. Ha partecipato all’ultimo anno di conduzione di Ilary Blasi ed ha ricordi discordanti.
Invitata ad Oggi è un altro giorno, ma anche in altre trasmissioni ed intervistata per delle riviste, Jane Alexander ha la possibilità di parlare di quale sia stato l’effetto “Grande Fratello Vip”. Per tutti coloro che vi hanno partecipato, nella maggior parte almeno, c’è stato un rilancio della visibilità. Altri hanno capito che il mondo dello spettacolo non fa per loro oppure hanno vissuto un percorso personale.
Invece, l’attrice resa famosa da Elisa di Rivombrosa, si è ritrovata da sola, senza il compagno ad aspettarla e la carriera distrutta. In che senso?
Entrare nella casa, per le prime settimane, è come una centrifuga, cioè sai che fuori hai una tua vita e convivi con persone sconosciute, ma in cui ci devi stare per forza. Ti tieni molto sulle tue, ma poi il secondo mese, la cosa cambia. La quotidianità diventa diversa. Sei protetta da qualsiasi problema. Non hai né preoccupazioni e nemmeno pensieri. Inoltre sei lontano dalle persone a te care e hai bisogno di trovare affetto negli “sconosciuti” con cui vivi.
Jane Alexander ha vissuto proprio questo. Una bolla di protezione, ma che in realtà è una bolla di sapone perché poi esci e fuori, torni alla tua vita vera. Una vita in cui scopri che hai deluso tante persone e dove, le liti e discussioni schiocche, hanno danneggiato la tua immagine. Quello che è successo a lei è proprio questo.
Leggi anche: Caterina Balivo scatenata: “Finalmente posso parlare”. Arriva la confessione
Durante la sua “confessione” ha dovuto ammettere tutte le sue colpe. Al Grande Fratello Vip ha incontrato un ex velino, tale Elia Fongaro. Un bellissimo ragazzo che all’epoca aveva 28 anni, mentre lei ne aveva 50, che le ha fatto perdere la testa. Alla fine ha deciso di lasciare, in diretta, il suo compagno di vita Gianmarco Amicarelli. Oltre a questo ha fatto alcune dichiarazioni e discussioni che si sono riflesse, in negativo, sulla sua carriera come attrice.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Flora stravolgerà tutto. Lo spoiler dell’attrice
Per 2 anni non ha trovato più lavoro. La relazione con Elia Fongaro è durata un paio di mesi, quel tanto per finire nelle riviste di gossip, ma alla fine è terminata.
Jane Alexander oggi è tornata con il suo ex compagno, Gianmarco Amicarelli ha fatto di tutto per riprovarci e per fortuna ha delle proposte lavorative.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…