Programmi Tv

Grande Fratello Vip, Daniele Del Moro bacia Edoardo Donnamaria. Cosa sta succedendo?

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato il primo bacio, ma si tratta di un bacio tra due uomini anche se non è come sembra. I due protagonisti della vicenda sono Edoardo Donnamaria e Daniele Del Moro. Scopriamo insieme cosa è successo.

Daniele Del Moro bacia Edoardo Donnamaria. Ecco cosa sta succedendo

Edoardo Donnamaria si trovava in giardino insieme a Daniele Del Moro e si stavano concedendo un momento di puro relax. Ad un certo punto, l’ex fidanzato di Martina Nasoni si è avvicinato al suo amico e gli ha proposto di fare una ship e in maniera del tutto scherzosa si sono scambiati un bacio. E’ evidente che non si tratta di un sentimento nascente, ma di uno scherzo.

Di fatto rappresenta però il primo bacio di questa edizione e come si poteva immaginare il web si è diviso in due. Da una parte ci sono coloro che hanno capito e hanno accolto lo scherzo come tale, dall’altra invece c’è chi sostiene che De Moro sia solamente in cerca di visibilità. In questi giorni, il caso di Marco Bellavia ha suscitato enormi polemiche e critiche oltre che forte indignazione.

I due giovani stavano solo scherzando, probabilmente il loro gesto era anche per distogliere la centralità su Marco e rendere la situazione meno pesante, ma come possiamo immaginare la questione non poteva passare in sordina. Quello che ha vissuto l’ex conduttore di Bim Bum Bam è molto grave e si parla persino di bullismo. Ma torniamo a Edoardo e Daniele.

Il volto di Forum aveva raccontato che la sua situazione sentimentale è aperta. Nel senso che lui si definisce attratto dalle donne, ma non ha mai negato di aver avuto delle esperienze con degli uomini. In ogni caso, quel bacio che si è scambiato con Daniele non rappresenta nulla di importante e significativo. Infatti, Del Moro gli ha sussurrato all’orecchio: “Dai, creiamo una ship“.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, gli sponsor del programma ritirano le loro offerte

Edoardo Donnamaria è sempre più vicino ad Antonella Fiordelisi

Nella storia di Marco Bellavia, l’unica a stargli vicino e a difenderlo dai continui attacchi da parte dei compagni è stata Antonella Fiordelisi che ad oggi è la preferita del pubblico. L’ex schermista è stata infatti l’unica a fornirgli la sua spalla, anche se purtroppo non è stato sufficiente. Nonostante Edoardo si sia scambiato un bacio con il suo amico Daniele, pare però che il suo interesse e attenzione sia completamente rivolta proprio ad Antonella.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Ginevra Lamborghini è stata squalificata. Ecco perché

Tra i due ragazzi sta nascendo, sotto gli occhi di tutti, una bellissima complicità e pare proprio che possa sbocciare qualcosa di più importante di una semplice amicizia. Antonella ed Edoardo sono sempre insieme e parlano molto scambiandosi dei lunghi abbracci. La situazione è chiara anche al resto della casa, oltre che al pubblico, e hanno già una sostenitrice. Stiamo parlando di Sara Manfuso che ha detto alla Fiordelisi di fare il tifo per loro.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

55 minuti ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

7 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

8 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

9 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

13 ore ago