Foto Facebook
Al Grande Fratello Vip pare che Daniele Dal Moro abbia svelato un segreto nonostante inizialmente, su richiesta della produzione, fosse rimasto in silenzio. Dopo circa un’ora e mezza che aveva appreso una certa notizia però ne avrebbe poi parlato con Micol e sarebbe venuta a saperlo anche Giaele. Di che cosa si tratta?
Il Grande Fratello Vip continua a essere al centro dell’attenzione a causa del focolaio di positivi al Covid che si sta creando. Inizialmente infatti c’erano come personaggi che sono stati isolati per questo motivo Rossetti, Salatino, Romita e Gnocchi.
Tuttavia sembra che ora i positivi siano di più. In effetti il web riporta una notizia che però non proviene da una fonte ufficiale. Per questo si deve parlare al condizionale e sottolineare che non si tratterebbe di una news certa.
Pare che Daniele Dal Moro abbia parlato con la produzione e che quest’ultima gli abbia svelato che anche Wilma Goich sarebbe positiva al virus. Inizialmente il concorrente sarebbe rimasto in silenzio, ma poi dopo un’ora e mezza ne avrebbe parlato con Micol.
Quando Dal Moro avrebbe detto alla sorella di Clizia Incorvaia che comunque la regia gli aveva detto di stare zitto, Micol avrebbe esclamato che lui sì che sa mantenere un segreto. A quel punto pare che Daniele abbia risposto che comunque per un’ora e mezza era rimasto in silenzio e si era stancato.
Oltre a questo poi pare che Giaele anche abbia sentito il discorso e che avrebbe iniziato a preoccuparsi. Insomma, pare quindi che il numero di positivi nella casa stia aumentando, ma questo non è tutto.
In effetti sembra che in tanti si siano chiesti come tutto ciò sia possibile. A rispondere delineando l’ipotesi più plausibile sarebbe stato l’esperto che Signorini nella puntata del 14 novembre 2022 avrebbe chiamato per cercare di fare chiarezza.
Lo stesso avrebbe spiegato che è probabile che il virus sia stato portato dalle nuove entrate, quindi da uno dei sei concorrenti entrati nelle ultime settimane o anche da più di uno.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro scelto da Signorini dopo la vacanza insieme
Nonostante prima di entrare tutti siano sempre sottoposti a tampone tuttavia è anche vero che lo studioso avrebbe detto che se erano asintomatici può darsi che per quello i tamponi siano risultati negativi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, la confessione shock di Daniele Dal Moro: “Ho fatto uso di droghe”
Un asintomatico può comunque trasmettere il virus, che forse si sarebbe diffuso così. Anche se quindi avevano fatto la quarantena i nuovi Vip che sono entrati ultimamente, comunque nella casa c’è un focolaio. Non si sa adesso come si evolverà la situazione, intanto si attendono conferme o smentite circa la positività o meno di Goich.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…