Alfonso Signorini, nella puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, ha ammesso di aver conosciuto Daniele Dal Moro in vacanza la scorsa estate e dopo averlo conosciuto lo ha voluto fortemente nella casa. Scopriamone insieme i dettagli.

Grande Fratello Vip, un passo indietro 

Daniele Dal Moro ha partecipato al Grande Fratello qualche anno fa, edizione in cui ha conosciuto la sua fidanzata di quel tempo Martina Nasoni. Già in quell’occasione era emerso il triste e turbolento passato del concorrente, ma con il tempo tutto si è dimenticato.

Quando è entrato nella casa più spiata d’Italia quest’anno, sembrava un Daniele diverso. E’ apparso sempre molto chiuso e neutrale, che non ha mai preso una posizione. Per questo motivo, lo scorso giovedì in diretta, Signorini lo aveva ripreso in malo modo scatenando il nervosismo di Daniele.

Il conduttore infatti gli aveva detto di sembrare sempre depresso e di non creare dinamiche all’interno della casa. Lo aveva persino definito come un paralume. Al termine della puntata, Del Moro ha avuto un momento di sconforto e aveva anche pensato di abbandonare il gioco.

Lui non si ritiene un pagliaccio e per lui se creare dinamiche significa far soffrire gli altri, non ci sta. Avrebbe preferito uscire. Dopo questo momento di rabbia, Daniele si è confidato con i suoi compagni (in particolare con Elenoire) e ha ammesso di aver avuto un passato molto difficile e triste.

Ha raccontato di aver sofferto di depressione e di aver avuto una dipendenza dall’alcool e dalla droga. E’ poi riuscito ad uscirne con tanta fatica ed è per questo che ora ha questo carattere. Torniamo quindi alla puntata di lunedì.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la confessione shock di Daniele Dal Moro: “Ho fatto uso di droghe”

Alfonso Signorini ha passato una vacanza con Daniele Dal Moro. Ecco i dettagli

Lunedì scorso, il conduttore del Grande Fratello Vip è tornato ad interpellare Daniele Dal Moro e si è detto felice del vero Daniele. Infatti, ha ammesso di aver conosciuto il concorrente durante una vacanza con amici in comune questa estate e di aver scoperto quello che è realmente.

Ha anche detto che è stata questa conoscenza a decidere di sceglierlo come concorrente perché Daniele è molto di più di quello che ha fatto vedere nei giorni passati. Anche la sua ex ragazza, Martina Nasoni, ha postato sui social una bellissima dedica a Daniele.

Leggi anche: Chi è Daniele Dal Moro: età, fidanzata e lavoro concorrente Grande Fratello Vip

Il giovane ha molto da trasmettere e da insegnare ed è per questo che Alfonso Signorini ha voluto farlo arrabbiare, per cercare di spronarlo e pensiamo che ci sia riuscito.