Foto Facebook
Al Grande Fratello Vip è entrato il Covid, ma in tanti si chiedono ancora come sia possibile che ci siano ben quattro persone positive che infatti hanno dovuto commentare la puntata di ieri sera, 14 novembre 2022, da lontano, dalle loro stanze d’albergo.
Grande Fratello Vip, come è entrato il Covid? Alcuni hanno ipotizzato diverse ragioni, come ad esempio quella secondo cui fossero stati gli operatori e le persone della produzione che, portando la spesa, magari non sapevano di essere positive e asintomatiche e abbiano contagiato gli altri.
In realtà non è detto che sia così, anche perché la puntata di ieri è cominciata proprio con la discussione tra Signorini e un esperto, Andrea Gori, che avrebbe dato una possibile spiegazione di come potrebbe essere entrato il virus nella casa.
Pare che l’ipotesi più probabile sia quella relativa ai nuovi personaggi che sono stati fatti entrare proprio nelle ultime settimane, quindi Micol Incorvaia e gli altri. Insomma, pare appunto che siano stati loro ovviamente senza saperlo.
L’esperto infatti avrebbe spiegato che comunque non si sa la motivazione precisa, ma in ogni caso è probabile che magari alcuni personaggi siano entrati da asintomatici e questo quindi avrebbe mostrato un tampone negativo. Non si sa, ma in molti si chiedono se la diffusione del virus nella casa sia sotto controllo o no.
Intanto un’altra notizia che proviene dal web sembra proprio sconvolgere i fan che seguono il reality. Pare in effetti che si stia vociferando che forse la sede dello show sarà cambiata, nel corso del prossimo anno.
Nulla di certo, ma è anche vero che già le voci in merito lasciano senza parole i vari fan, appunto. Che cosa si sa? Forse la sede non sarà più quella di Cinecittà, ma in ogni caso pare anche che la produzione desideri mantenere Roma come punto di riferimento del reality.
Secondo altri invece può darsi che si decida di spostare tutto direttamente a Milano, ma non è detto. Signorini in merito nelle puntate non avrebbe detto niente, ma ieri si sarebbe limitato a spiegare la situazione Covid.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”
In più lo stesso poi avrebbe fatto avere un confronto diretto tra Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, sia con lui, sia con Fiordelisi. Tavassi avrebbe fortemente rimproverato Antonella per come avrebbe trattato il fratello e Bruganelli avrebbe rincarato la dose, sostenendo che Fiordelisi è molto arrogante.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: “Edoardo Donnamaria è fidanzato”. La confessione del concorrente
Nel frattempo la situazione continua a essere monitorata per quanto riguarda i contagi Covid nella casa. In molti sperano che presto anche i quattro positivi, ora in isolamento, possano tornare in casa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…