Foto Facebook
Questo Grande Fratello Vip è davvero incredibile: è iniziato con una storia abbastanza delicata e complicata di Marco Bellavia e continua con squalifiche e minacce di abbandono. Ora, sembra che a voler lasciare il gioco sia Carolina Marconi. Scopriamo insieme il motivo.
Sembra proprio che ci sia un’altra concorrente in procinto di abbandonare il Grande Fratello Vip e stiamo parlando di Carolina Marconi. A farlo sapere è stata lei stessa in queste ultime ore durante una chiacchierata con la sua compagna Nikita.
Il motivo è apparso molto strano a detta di tutti in quanto avrebbe affermato di non sentirsi apprezzata dagli autori del programma. Inoltre, penserebbe che gli stessi non vorrebbero che lei facesse parte del gioco. Ma da cosa deriva il suo pensiero?
Il tutto nasce dopo la puntata del 13 di ottobre quando ha avuto un duro scontro in diretta con Alfonso Signorini ove ha accusato il programma di non darle il giusto spazio per parlare della sua malattia, motivo per il quale era entrata nella casa.
Durante quell’appuntamento, la Marconi si era convinta e lo aveva fatto presente che troppo spesso viene messa al centro di alcune polemiche che in realtà non la riguarderebbero nemmeno. Ecco quindi la sua decisione di ribellarsi agli autori e ora sta pensando di lasciare il gioco.
Chiaramente, a seguito di queste sue esternazioni, Carolina Marconi è stata chiamata dalla produzione in confessionale per chiarire la situazione. Qui, ha ammesso di non sentirsela più ad andare avanti perché molto spesso le è stato chiesto di creare dinamiche e lei non ci sta.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Carolina Marconi vuole lasciare la casa: colpa di Pamela Prati
Se ricordate lo stesso discorso lo aveva fatto anche Daniele qualche settimana fa. Carolina sarebbe quindi disposta a rinunciare ai soldi del programma che le farebbero comodo per la gravidanza che tanto desidera. Con queste parole ha espresso quindi il desiderio di andarsene e la stessa riflessione l’ha fatta alla sua compagna Nikita.
Quest’ultima però sta cercando di farle cambiare idea facendola riflettere sul grave errore che compierebbe. Infatti, secondo la modella Carolina dovrebbe rimanere per dimostrare la donna forte quale è.
Leggi anche: Il fidanzato di Carolina Marconi va su tutte le furie per una frase contro Marco Bellavia
Oltretutto, lei è entrata per uno scopo ben preciso: guadagnare più soldi possibile per realizzare il sogno di diventare mamma. Tralasciando per un momento la sua volontà, Carolina potrebbe davvero abbandonare la casa poiché si trova al televoto che decreterà l’eliminazione di uno dei concorrenti. Insieme a lei troviamo anche George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Pamela Prati.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…