Foto Facebook
Continuano le scelte del cast per il prossimo Grande Fratello Vip. Nessuna conferma da parte di Alfonso Signorini che, provetto giocatore e baro nel mondo dello spettacolo, lancia stoccate, smentite e lascia nel dubbio.
Attualmente, secondo i calcoli del web, i “totonomi” sarebbero 5. Tra cui compare Alvaro Vitali, Pamela Prati e il ritorno di Antonio Zequila. Solo che rimaniamo con il dubbio perché ancora non ci sono state delle certezze, solo speranze. Alla fine i personaggi che vengono contattati, prima di poter diventare dei concorrenti, devono fare dei provini e farsi conoscere.
Poche ore fa è stata lanciata la notizia, su un noto profilo di una influencer, che ha detto di aver scoperto una delle sicure concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Non si capisce se le influencer sono collaboratrici tra loro o acerrime nemiche. La “terribile”, questo è il nomignolo della web modella Deienira Marzano, che spettegola su internet, spesso lanciando anche fake news, che ha postato il nome di una probabile concorrente. Leggiamo che è venuta a scoprire, senza sapere come e senza contatti diretti, che è stata convocata tale Asia Gianese.
Quest’ultima è considerata l’influencer dalle dichiarazioni con polemica facile. Oggi conta circa 600 mila follower sul profilo. Una fama che si è creata con bravate in auto, accuse contro le forze dell’ordine e per il suo carattere arcigno e superficiale. Perfino nel programma di Barba D’Urso, dove Asia Gianese è stata invitata più volte, ha fatto delle dichiarazioni alquanto piccanti e altre senza senso.
Fu polemica quando, durante la trasmissione di Pomeriggio 5, la Gianese confessò che c’erano tanti uomini che le compravano quel che lei desiderava. Altra volta ha sbottato dicendo che non le interessa dare spiegazioni ai follower su quel che fa.
Insomma il suo personaggio trash piace ed è palese che il suo Instagram è ricchissimo anche di commenti da parte degli haters. Tuttavia rimane un personaggio che fa parlare di sé.
Leggi anche: Ve lo ricordate Claudio Lippi? Ecco che fine ha fatto
Possibile che Asia Gianese partecipi al reality show di Alfonso Signorini? Possibilissimo, anzi sarebbe un bel colpo per il conduttore. La giovane modella rappresenta una nuova forma di spettacolo, vale a dire quello di non sentirsi bloccata dalla morale comune. Anzi lei dimostra, senza paura, quello che è e non quel che deve apparire.
Leggi anche: Uomini e Donne, cicogna in arrivo: svelato il sesso
Potrebbe essere una voce fuori dal coro e, all’interno della casa di canale 5, diventerebbe una protagonista. Sicuramente Asia Gianese darà molto da fare ad Alfonso Signorini e agli opinionisti. Dunque ci piacerebbe vederla nella quotidianità, ma com’è già capitato, è uno dei tanti “totonomi” su cui non si hanno certezze.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…