Foto Facebook
Tutto è pronto per quella che sarà la prima vera puntata del Grande Fratello in quanto le prime due sono state dedicate alla presentazione dei concorrenti. Ma come si vestirà Cesara Buonamici per l’occasione ?
Questa sera Alfonso Signorini condurrà la nuova puntata del Grande Fratello quella che per l’appunto vede insieme tutti i concorrenti dello show. Si tratta della terza puntata anche se le ultime due sono state dedicate alla presentazione dei vari concorrenti e quindi non abbiamo avuto ancora modo di calarci nelle dinamiche del gioco.
Grande attenzione verrà rivolta ai nominati tra cui troviamo Grecia, Rosy, Vittorio e Giselda. Sembra che quest’ultima sia un po’ quella a rischio, in quanto all’interno della casa ha generato diverse polemiche in quanto molte persone l’hanno additata come una che finge. Il pubblico però nutre una grande ammirazione nei confronti di Giselda che, invece, vede come una ragazza spontanea e appartenente ad un altro mondo. Rosy Cin rischia l’eliminazione in quanto non è tra i favoriti del pubblico così come Grecia, spesso al centro delle polemiche. Al momento sono invece nulli i pareri nei confronti di Vittorio.
Regina incontrastata dello studio sarà ancora una volta Cesara Buonamici, che per l’occasione crediamo che si presenterà in studio con un abito elegante ma privo di fronzoli. La donna ha infatti dichiarato di amare la sobrietà e allo stesso tempo l’eleganza, motivo per cui vuole osare ma senza dare troppo nell’occhio.
E’ proprio per questo motivo che Cesara Buonamici si affida a stilisti come Dolce e Gabbana, Armani e Valentino puntando a mise che spaziano dai toni del nero a quelli del cammello. Per quanto riguarda le calzature, invece, pensiamo che opterà per una scelta classica e molto comoda. Ad ogni modo il suo look è davvero molto costoso in quanto si aggira intorno ai 5 . 000 € a puntata.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…