Grecia Colmenares è una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello. Scopriamo i segreti della sua vita privata.
La Vita privata di Grecia Colmenares
Grecia Colmenares, attrice venezuelana di fama internazionale, è una delle concorrenti del Grande Fratello 2023. La sua carriera è costellata di successi, grazie alle numerose telenovelas in cui ha recitato, tra cui Topazio, Manuela e Milagros.
L’attrice è stata sposata due volte. Il suo primo matrimonio, avvenuto nel 1979, è stato con l’attore venezuelano Henry Zakka. La coppia ha divorziato nel 1983.
Nel 1986, Grecia Colmenares si è sposata con l’imprenditore argentino Marcelo Pelegri. Dalla loro unione è nato un figlio, Gianfranco, nel 1992. La coppia ha divorziato nel 2005.
Gianfranco Pelegri Colmenares, unico figlio di Grecia Colmenares, è nato nel 1992. Ha 31 anni e vive a Madrid, dove lavora con il padre.
La relazione con Chando Erik Luna
Dopo il suo secondo divorzio, Grecia Colmenares ha avuto una relazione con il modello e attore spagnolo Chando Erik Luna, nato nel 1988. La coppia ha avuto una relazione tumultuosa, che è finita nel 2017.
La loro storia ha avuto una clamorosa eco mediatica visto che si è parlato spesso della loro vicenda nei programmi di Barbara D’Urso in onda su Canale 5.
La carriera di modella
Prima di intraprendere la carriera di attrice, Grecia Colmenares ha lavorato come modella. Ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza, vincendo il titolo di Miss Venezuela nel 1977.
Grecia Colmenares è una donna impegnata nel sociale. È stata ambasciatrice di buona volontà per l’UNICEF e ha fondato una fondazione per aiutare i bambini bisognosi.
La sua vita in Italia
Grecia ha vissuto in Italia per diversi anni, durante i quali ha recitato in numerose telenovelas. È molto amata dal pubblico italiano, che la considera una vera icona.
La Colmenares è una donna forte e indipendente, che ha avuto una carriera di successo e una vita privata movimentata. La sua partecipazione al Grande Fratello sarà sicuramente un’occasione per conoscere meglio la sua personalità.