Programmi Tv

Gossip Girl arriva a Roma: la nuova versione della serie tv americana

Tra i telefilm americani più amati degli ultimi anni figura sicuramente Gossip Girl, una serie tv incentrata sulla moda e sulla società elitaria americana.

Il team drama è ormai arrivato alla sua sesta stagione, anche se si vocifera che un nuovo reboot della serie verrà girato a breve, probabilmente a Roma. Ripercorriamo quindi, la trama del film, soffermandoci sulla possibilità di incontrare i personaggi principali nella città eterna.

Gossip Girl: la trama

Le vicende di Gossip Girl si svolgono nell’Upper East Side americana, dove alcuni ragazzi appartenenti all’alta società frequentano le scuole superiori.

Le protagoniste principali di Gossip Girl sono Serena van der Woodsen e Blair Waldorf, le quali crescono insieme condividendo tutto. Si punto in bianco però, Serena scappa senza dare notizie a nessuno, lasciando Blair da sola ed eliminandola completamente dalla sua vita.

Dopo un po’ di tempo Serena decide di tornare a casa, ed è proprio qui che tenta di avvicinarsi alla sua vecchia amica, che però la snobba e le rimprovera i suoi comportamenti. Questa è ora l’ape regina di un nuovo gruppo di adolescenti e Serena farà di tutto per riconquistare la sua fiducia.

Blair trascorre le sue giornate con Nate Archibald, un ricco rampollo con con il quale Serena è andata a letto prima di scappare. Quest’ultima invece, conoscerà un ragazzo molto umile, Dan Humprey, del quale si innamorerà pur appartenendo a due nondi completamente diversi.

Di sfondo Chuck Bass, un ragazzo ricco e viziato che non ha nessuna premura e che non fa altro che sedurre ragazze per poi abbandonarle. Nel corso delle stagioni i ragazzi andranno incontro a varie disavventure e ciò permetterà loro di maturare.

Gossip Girl verrà girato a Roma?

Quando si parla di reboot si fa riferimento ad una produzione televisiva che non ha nulla a che vedere con le stagioni passate, se non per la trama e per alcuni personaggi.

Leggi anche: Che fine ha fatto Terence Hill: la nuova vita dopo l’addio a Don Matteo

Proprio per questo, gli interpreti sono diversi e spesso anche i luoghi nei quali viene girata la vicenda. Secondo le ultime voci di corridoio, le riprese della nuova stagione di Gossip Girl potrebbero prevedere anche Roma.

Potremo quindi imbatterci nei protagonisti della serie tv in luoghi come Piazza della Rotonda, il Pantheon e molti altri locali romani di indubbia bellezza.

Leggi anche: La scenata di Maria De Filippi a Tu si que vales: “Mi sono infuriata”

Sicuramente si tratta di un grande passo in avanti per l’Italia, che potrà vedere la presenza di interpreti americani di grande successo calcare il proprio suolo. Non dobbiamo far altro che attendere l’inizio delle riprese.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago