Site icon AmalfiNotizie.it

Giusy Buscemi e i problemi sul set di Doc-Nelle tue mani: “Ho avuto l’ansia”

Foto fb

Giusy Buscemi è una delle nuove interpreti di Doc nelle tue mani 2. L’attrice ha fatto il suo ingresso nella fiction nel corso della seconda puntata della seconda stagione, andata in onda su Rai 1 il 20 gennaio.

Nella serie tv Giusy interpreta Lucia Ferrari, una psicologa chiamata dall’ospedale per aiutare i medici a risanare le ferite psicologiche causate dalla pandemia.

Chi è Lucia Ferrari?

Lucia Ferrari è una psicologa specializzata in disturbi da stress post traumatico. La dottoressa è stata assunta dal Policlinico per aiutare i medici a superare i vari traumi psicologici causati dalla pandemia.

Negli ultimi tempi infatti, il personale sanitario non si è fermato un attimo per cercare di salvare più vite possibili. Il ritorno alla normalità però è risultato molto difficile per alcuni di loro.

La bella Lucia non è solo brava, ma è anche molto empatica poichè comprende al meglio la sofferenza di ogni persona. La psicologa riuscirà a stringere un forte legame con Gabriel Kidane che, tramite la terapia, riuscirà a riacquistare fiducia verso se stesso.

I problemi di Giusy sul set di Doc

Come avrai potuto evincere dal titolo, l’avventura di Giusy Buscemi non è stata così semplice, poiché ha riscontrato diverse difficoltà sul set di Doc. La donna ha rivelato di avere qualche titubanza all’idea di entrare in un cast già formato ed affiatato.

Tutti i personaggi interpretati sono altamente apprezzati dal pubblico, mentre il suo partiva da zero. La donna ha quindi dichiarato di provare un forte sentimento d’ansia, ma tutti i suoi colleghi l’hanno fatta sentire a casa.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Giusy Buscemi a Doc- Nelle tue mani? Le cifre

Giusy ha gradito particolarmente l’intervento di Luca Argentero che, in più occasioni, l’ha fatta sentire a suo completo agio. È così che il personaggio di Lucia è riuscito ad inserirsi nel cast e la ragazza si è calata nella parte grazie a diversi incontri con Marco Scicchitano.

Lo psicoterapeuta infatti l’ha aiutata a comprendere meglio le sfaccettature del suo mestiere. Grazie ai suoi consigli Lucia è diventata una perfetta psicologa. L’attrice ha inoltre aggiunto che ha fatto degli studi per capire quale abbigliamento risulta essere più indicato per una psicologa.

Leggi anche: Chi è Jan Michelini, il ricchissimo marito di Giusy Buscemi: età, lavoro e patrimonio

Ha scoperto quindi che, in alcuni casi, una psicologa è tenuta ad indossare il camice per svolgere la sua professione.

Exit mobile version