Giusy Buscemi è una delle new entry della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. Nella seguitissima fiction di Rai1, l’ex Miss Italia interpreta il ruolo di Lucia Ferrari, una psicologa che si occupa di eventi post traumatici da covid.

Ma quanto ha guadagnato l’attrice per prendere parte alla serie tv di Rai 1? Scopriamolo insieme condividendo qualche dettaglio relativo alla vita privata dell’attrice.

Chi è Giusy Buscemi?

Giusy Buscemi nasce a Menfi il 13 aprile 1993. La ragazza frequenta il liceo scientifico e successivamente la facoltà di letteratura, musica e spettacolo a Roma. Grazie alla sua grande bellezza si iscrive al concorso di Miss Italia, arrivando a vincere la sua edizione.

Questo le permette di muovere i primi passi nel piccolo schermo, debuttando nei film Baci salati, Nero infinito e Fratelli unici. Ha inoltre interpretato Assuntina Cecchini in Don Matteo, per poi dedicarsi a fiction come La bella e la bestia, La Dama velata e Il paradiso delle signore.

L’attrice reciterà anche nella serie Medici e nella terza stagione di A un passo dal cielo. È proprio qui che la donna incontrerà il marito, il regista Ian Michelini, con il quale vive a Roma.

Dal loro amore sono nati due figli: Caterina Maria e Pietro Maria. Dopo la nascita dei suoi piccoli, Giusy Buscemi si è dedicata alla famiglia ma poi ha ripreso a recitare con grande gioia di tutti.

L’abbiamo vista da poco interpretare il ruolo di Lucia Ferrari nella fiction di Doc-Nelle tue mani 2. Il suo personaggio ha delle caratteristiche piuttosto ambigue, ma la donna ha recitato la sua parte in maniera perfetta.

Leggi anche: Avete mai visto Francesca, la bellissima fidanzata di Achille Lauro: età e vita privata

Quanto ha guadagnato Giusy Buscemi in Doc-Nelle tue mani 2?

Lucia Ferrari è la psicologa assunta dal Policlinico Ambrosiano, il cui compito è quello di aiutare i medici di corsia a superare il trauma legato al Covid-19. Questi infatti, sono stati esposti a uno stress così alto all’improvviso, vedendo morire decine e decine di persone ogni giorno.

Leggi anche: Perché Arisa e Vito Coppola si sono lasciati? La verità

La donna riuscirà a instaurare un forte legame con Gabriel Kidane, uno dei medici che la contatterà per essere aiutato. Per quanto riguarda il cachet di Giusy Buscemi non esistono cifre ufficiali ma molte indiscrezioni.

Queste rivelano che l’attrice avrebbe percepito €10.000 a puntata per interpretare il suo ruolo. Un bel guadagno per una donna che ha da poco riavviato la sua carriera professionale.