Foto fb
Questa sera, 18 maggio 2022, verrà trasmessa per la prima volta su Canale 5 una nuova serie tv molto avvincente. Stiamo parlando di Giustizia per tutti, che vede come protagonisti principali Raoul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales.
Scopriamo insieme qualche anticipazione su questa nuova fiction televisiva targata Mediaset, soffermandoci su quanto ha guadagnato Rocio Munos Morales per interpretare Victoria Bonetto.
Le vicende di Giustizia per tutti ruotano attorno alla figura di Roberto Beltrami, un uomo accusato ingiustamente di aver ucciso la moglie Beatrice.
L’uomo nella vita è un broker finanziario che, dopo anni anni di carcere, viene finalmente rilasciato. Da qui nasce la volontà di Roberto di far riaprire l’indagine, in modo da scoprire chi sia il reale assassino della donna.
Roberto potrà contare sull’aiuto di Victoria, un’avvocatessa che decide di difendere tutti coloro che sono stati ingiustamente accusati dalla giustizia. Allo stesso tempo l’uomo dovrà tentare di recuperare il suo rapporto con la figlia Giulia che, ovviamente, si è distaccata dal padre dopo il triste avvenimento.
Questo nuovo prodotto di Canale 5 ha come scopo principale quello di far capire come un semplice errore possa totalmente cambiare la vita di un uomo. Se si è dalla parte della verità bisogna continuare con coraggio e determinazione la propria battaglia, al fine di conquistare la libertà sottratta.
Ricordiamo che laddove non fosse possibile seguire la fiction su Canale 5, sarà consentito vederla in streaming oppure on demand sulla app Mediaset Infinity, dedicata a smartphone e tablet.
Come abbiamo detto prima, uno dei personaggi principali di questa nuova serie tv sarà per l’appunto Victoria Bonetto, interpretata dalla bellissima Rocio Munoz Morales.
La donna è un avvocatessa che lavora nello studio legale del padre, dove a sua volta, lavorava la moglie di Roberto. Nella vita la professionista ha lo scopo di risolvere tutti i casi che hanno visto persone innocenti condannate da errori giudiziari.
Sarà proprio questo il motivo che porterà la donna a farsi carico della situazione di Roberto, con il quale condividerà moltissimi momenti.
Leggi anche: Amici, Luigi rivela come spenderà il mega montepremi da 150 mila euro
Per interpretare il ruolo di Victoria, la bella Rocio dovrebbe aver guadagnato un compenso di circa 10.000/20.000 € a puntata.
Solitamente infatti, i protagonisti delle serie tv tendono a guadagnare questa cifra, che potrà aumentare nel caso in cui il programma si rivelasse essere un grande successo.
Leggi anche: L’Eredità: Insinna cerca di far cambiare idea al campione alla Ghigliottina: quello che accade è incredibile
Per quanto riguarda il marito della donna invece, i guadagni saranno certamente più alti, in quanto Raoul Bova è uno degli attori più importanti di tutto il panorama italiano.
Ovviamente si tratta solo di semplici supposizioni, in quanto nessun dettaglio relativo al cachet di Rocio Munoz Morales è stato comunicato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…