Programmi Tv

Giustizia per tutti: ecco come finirà la fiction di Canale 5

Giustizia per tutti è la nuova serie tv che va in onda su Canale 5 al mercoledì sera, in prima serata con protagonista uno degli attori più amati ovvero Raoul Bova. La fiction, nonostante sia appena iniziata, sta coinvolgendo molto il pubblico.

I telespettatori si stanno già iniziando ad affezionare alla storia e ai misteri che vivono in Giustizia per tutti, nonché anche ai tanti personaggi e ai loro intrighi ed emozioni. Ma quando finirà la serie tv di Canale 5 e soprattutto come finirà?

Giustizia per tutti, quando finirà la fiction tv

La scorsa settimana, mercoledì 18 maggio, è andata in onda la primissima puntata di Giustizia per tutti. I telespettatori non dovranno attendere molto per vedere il secondo episodio che andrà in onda infatti proprio questa sera mercoledì 25 maggio.

L’ultimo appuntamento però non è molto lontano. Giustizia per tutti terminerà con la terza ed ultima puntata della stagione il prossimo mercoledì sera, l’1 giugno. Ricordiamo anche che ognuna di queste puntate è composta da due episodi. Quindi in totale saranno sei episodi per tre puntate.

Leggi anche: Giustizia per tutti, chi ha ucciso Beatrice, la moglie di Roberto: il segreto

Come finirà Giustizia per tutti

Quello che i fan di Giustizia per tutti si aspettano e si augurano adesso è che la fiction possa finire con Roberto che riesce a scovare tutta la verità. Riuscendo quindi a dimostrare definitivamente la sua innocenza ma anche a capire che è ha davvero ucciso sua moglie.

Leggi anche: Il Traditore: ecco a chi è ispirato veramente il film. In pochi lo sanno

Al momento tutto è un gran mistero e probabilmente dopo la messa in onda della seconda puntata avremo indizi ed anticipazioni in più per capire che cosa succederà davvero. E’ però chiaro che il protagonista si avvicinerà sempre di più alla bella avvocato. Che poi nella vita vera, i due attori Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono a tutti gli effetti una coppia.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago