Giustizia per tutti è la nuova fiction tv che va in onda il mercoledì in prima serata su Canale 5. La serie tv questa sera, 25 maggio, tornerà in onda con il secondo appuntamento e il pubblico già non sta più nella pelle.

I telespettatori sono infatti curiosi di capire chi è che ha davvero ucciso Beatrice, la moglie del protagonista Roberto Beltrami. Al momento tutto sembra essere avvolto nel mistero ma il marito sembra essere disposto a tutto per scoprire la verità…

Giustizia per tutti, l’indizio importante per Roberto

In questa nuova puntata di Giustizia per tutti, vedremo Roberto continuare ad indagare privatamente sulla morte di sua moglie. Beltrami cercherà davvero indizi e prove fino a che non riuscirà poi ad arrivare ad un vero e proprio punto di svolta importante.

Roberto infatti riuscirà ad incontrare un uomo che darà delle informazioni fondamentali a lui per capire che cosa è successo davvero durante quella tragica notte in cui ha trovato sua moglie morta in casa.

Leggi anche: Alberto Matano verso l’addio: ecco chi ci sarà al suo posto

Il mistero sulla morte di Beatrice in Giustizia per tutti

Al momento non sono stati dati troppi spoiler riguardo le prossime anticipazioni della serie tv con Raoul Bova. E la realtà è che infatti non sappiamo chi possa davvero aver ucciso Beatrice. Con il passare degli episodi il mistero però verrà finalmente svelato.

Forse a scoprire tutta la verità sarà direttamente lo stesso marito Roberto, magari con l’aiuto dell’avvocato a cui si è molto avvicinato dopo la sua scarcerazione e con cui sta collaborando in modo attivo.

Leggi anche: L’Eredità, la battuta di Flavio Insinna fa gelato il campione Alessandro

Non ci resta allora che seguire i prossimi due appuntamenti settimanali con Giustizia per tutti, in onda ogni mercoledì sera di Canale 5. Ormai manca davvero poco per capire che cosa è successo davvero a Beatrice e chi è il vero colpevole dell’omicidio.