Foto Facebook
Da questa sera, Canale 5 propone una nuova miniserie composta da tre puntate e con protagonista Raoul Bova. Giustizia per tutti è il titolo di questo capolavoro che ha tutte le carte in regola per riscuotere grande successo. La serie è stata prodotta dal noto attore italiano di cui ne è anche il protagonista e racconta la storia di Roberto, condannato al carcere per l’omicidio di sua moglie Beatrice. Scopriamo di più insieme.
Giustizia per tutti è una miniserie composta da tre puntate e proposta da Canale 5. L’ideatore e il protagonista è Raoul Bova che vestirà i panni di Roberto Beltrami e sarà alle prese per dimostrare la sua innocenza. Da questa sera alle 21.25 circa troveremo Roberto Beltrami che ha ricevuto una condanna di dieci anni di carcere con l’accusa di aver ucciso sua moglie Beatrice. Lui però si è sempre dichiarato innocente, riuscirà a dimostrarlo?
Roberto viene accusato per la morte di sua moglie e trascorrerà dieci anni in carcere. Si è sempre dichiarato innocente e vuole a tutti i costi dimostrarlo. Una volta scontata la pena inizia ad indagare sul vero colpevole, ma si troverà dinnanzi a qualcuno che gli metterà i bastoni tra le ruote. Roberto così comincerà a pensare che sia stato tutto premeditato e che ci siano persone dietro all’omicidio della moglie che non vogliono fare scoprire la verità.
Durante la sua permanenza nel penitenziario, l’uomo studia Giurisprudenza e si laurea con ottimi voti. Una volta uscito, viene assunto per lavorare come avvocato presso lo studio dell’avvocatessa Victoria Bonetto e poco dopo tempo le farà una richiesta alquanto particolare.
Leggi anche: Giustizia per tutti, sapete quanto ha guadagnato Raoul Bova: cifre da capogiro
Dopo aver trascorso dieci lunghi anni in prigione ingiustamente, Roberto Beltrami riesce ad uscire e ottiene un ottimo lavoro in uno studio di una grande avvocatessa, Victoria Bonetto. Dopo poco tempo, ottenuta la giusta fiducia, le farà una richiesta molto particolare. Le chiederà infatti di poter assistere l’uomo indagato per l’omicidio di Beatrice. Sembra infatti che sia a conoscenza di particolari molto utili.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, iniziate le riprese: svelata la verità su Anna e Salvatore
Ottenuto l’incarico, Roberto chiederà aiuto anche a sua cognata Daniela che lavora presso il commando di polizia per ricostruire insieme come sono andate le cose. Una volta integrato perfettamente nello studio della Bonetto, Roberto non lavorerà solo al caso di sua moglie, ma si occuperà anche di altri casi. In particolare, di una ex poliziotta che si trova sotto processo per aver ucciso il killer di sua figlia.
Roberto non sarà mai da solo ad affrontare questa battaglia. Accanto a lui ci sarà sempre la cognata che gli crede ed è pronta per scoprire tutta la verità. Tutto ciò che verrà a galla sull’uomo che era in compagnia della moglie la sera dell’omicidio, lo butterà nello sconforto più totale. L’uomo però non ha alcuna intenzione di gettare la spugna e vuole ottenere giustizia. Ma chi ha ucciso Beatrice?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…