Vip e Personaggi

Giulia Salemi su tutte le furie: la mamma ha postato una sua foto molto particolare

Giulia Salemi è un’amatissima influencer che vanta di milioni di follower sui social. La sua storia con Pierpaolo Petrelli, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, sta procedendo a gonfie vele e in questi giorni la Salemi gli ha dedicato un lungo post per fargli gli auguri di compleanno. Una foto però ha fatto andare su tutte le furie Giulia. Ecco di cosa si tratta.

Giulia Salemi e l’augurio di buon compleanno al suo amato Pierpaolo Petrelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e dopo essersi innamorati l’uno dell’altra, non si son più lasciati. Quest’anno appena terminato è stato ricco di impegni e molto duro per entrambi e in questi giorni la coppia si sta godendo il meritato riposo in vacanza. La stagione in entrata sarà altrettanto piena e per questo motivo vogliono trascorrere tutto il tempo insieme.

In questi giorni sui social, in particolare sul profilo di lei, è comparso un commovente e lungo post in cui ha scritto alla sua dolce metà una dedica molto romantica in occasione del suo compleanno. Le parole, scritte di suo pugno, lasciano trapelare il sentimento che hanno l’uno nei confronti dell’altra. In particolare lo ringrazia per l’amore che ogni giorno le regala e non può credere che in così poco tempo abbiano costruito grandi cose.

Rimarca anche di come non possono stare lontano per più di due ore e se ciò accade, si attaccano al telefono cellulare come due adolescenti. Queste parole hanno iniziato il lungo post di auguri che la nota influencer italo persiana ha dedicato a Pierpaolo. Parole, pensieri e riflessioni a cui il ragazzo non ha fatto attendere la risposta.

Ciò che ha scritto è stato commovente tanto quanto il post della fidanzata. Ha infatti ammesso di aver iniziato a piangere dopo aver letto le sue parole, di esserle grato per tutto quello che fa per lui e per l’amore che gli trasmette e ha ringraziato il destino che li ha fatti incontrare e innamorare.

Subito dopo questo scambio di romanticismo tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, sui social è comparsa una foto che pare non essere stata apprezzata dalla stessa Giulia. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: Noemi Bocchi è andata dal medico: è incinta? Finalmente tutta la verità

La foto che ha fatto infuriare Giulia Salemi

In questi giorni è stato il compleanno di Pierpaolo Petrelli e la sua fidanzata Giulia Salemi non è mancata nel fargli gli auguri attraverso Instagram. Subito dopo questo scambio di tenerezza, compare una foto che pare non essere stata apprezzata dall’influencer. Fariba Tehrani, la mamma di Giulia, ha pubblicato una foto della figlia irriconoscibile.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Francesca Vaccaro prima di conoscere Carlo Conti: vi stupirà

Nella fotografia Giulia aveva solo 15 anni ed era completamente diversa da come appare oggi. Ciò che colpisce maggiormente è la chioma bionda e insieme allo scatto, Fariba ha lanciato un sondaggio in cui chiedeva ai fan il loro pensiero della figlia adolescente. Chissà come l’avrà presa veramente Giulia Salemi.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

15 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago