La frequentazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi non desta più perplessità, infatti sembra che i due vadano avanti da un po’ insieme. Ancora si sta cercando di capire esattamente se è stata questa storia con Noemi Bocchi che ha determinato la crisi che poi ha portato alla rottura del matrimonio con Ilary Blasi.

In realtà anche su questo punto ci sono parecchi dubbi, perché si fanno strada diverse ipotesi sul fatto che l’ex moglie di Totti avrebbe avuto una relazione presunta con Cristiano Iovino. Ma adesso sappiamo qualcosa di più che alimenta ulteriormente il gossip sulla vicenda della relazione tra l’ex calciatore della Roma e Noemi Bocchi.

Noemi Bocchi è incinta?

Adesso si parla di una gravidanza per Noemi Bocchi. Tutti si sono scatenati contro il giocatore, perché c’era il sospetto che Noemi Bocchi fosse incinta. La notizia aveva fatto piuttosto scalpore e ci si chiedeva come mai i due avessero deciso di porsi in questa condizione, proprio in un momento di confusione come quello destato dalla separazione con Ilary.

In ogni caso molti fan hanno continuato a difendere Francesco Totti e poi hanno avuto ragione, perché la notizia secondo la quale si parlava di una gravidanza di Noemi Bocchi si è rivelata soltanto una fake news.

Era stato il fatto che la stessa giovane romana avesse fatto una visita in una clinica, la Mater Dei, a far mettere subito in circolazione la voce di una presunta gravidanza.

Il presunto flirt di Ilary Blasi con Cristiano Iovino

Intanto tutti continuano ad interrogarsi sulla presunta fine del matrimonio con Ilary Blasi a causa della relazione con Noemi Bocchi. Ma, come abbiamo già specificato, ci sono parecchi dubbi anche su questo punto, perché evidentemente è stata diffusa anche la notizia, in base alla quale la stessa Ilary Blasi abbia potuto mettere in crisi il matrimonio, perché avrebbe avuto un presunto flirt con Cristiano Iovino.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Francesca Vaccaro prima di conoscere Carlo Conti: vi stupirà

Si è visto infatti che in questi ultimi tempi, dopo la separazione, i due sono piuttosto vicini ed è proprio Iovino a consolare Ilary in modo piuttosto amichevole.

Tra l’altro, secondo quanto riporta Dagospia, una nota attrice non meglio definita con i capelli rossi avrebbe dato conferma che il rapporto tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino sia già da tempo in atto. L’attrice l’avrebbe rivelato sulla base del fatto che avrebbe appreso la notizia dalla stessa sorella minore di Ilary, di cui è amica.

Leggi anche: Avete mai visto la casa dove sono andati a vivere Flora Canto ed Enrico Brignano: una villa spettacolare

Che cosa ci sarà di vero in tutto ciò? Non possiamo che aspettare altre conferme, smentite e altri intrighi che ci faranno comprendere meglio la questione.