Site icon AmalfiNotizie.it

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli futuri sposi: il gesto dell’influencer non lascia dubbi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Foto Instagram

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti ormai tanto tempo fa grazie alla casa del Grande Fratello Vip edizione numero cinque. Da lì poi non si sono mai più lasciati e sono una coppia veramente amatissima da parte del pubblico.

In queste ore si parla di un matrimonio ormai sempre più vicino ma come mai? Giulia e Pierpaolo stanno davvero per convolare a nozze? Il gossip è partito dopo una situazione particolare e un grosso indizio che non lascia nessun dubbio ai tanti fan.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli verso le nozze?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli erano tra gli invitati del matrimonio di Giorgia Venturini. La sposa è infatti una grande amica della nota influencer italo persiana. E ovviamente la coppia è stata presente alle fantastiche nozze.

E’ proprio durante il matrimonio che qualcosa è accaduto. La Venturini al momento del lancio del bouquet ha alzato i dubbi. Indovinate un po’ chi ha preso il mazzo di fiori della sposa? Sì proprio Giulia Salemi e per la conduttrice non è neanche la prima volta.

Leggi anche: Silvia Toffanin e Maria De Filippi lavoreranno insieme: ecco in quale programma

Giulia Salemi prende il bouquet, la reazione del fidanzato Pierpaolo Pretelli

Ovviamente Pierpaolo Pretelli era presente durante la scena e ha assistito a tutto per poi commentare la presa della sua fidanzata. “Vai amore come Buffon ai tempi d’oro” sono state le parole del bell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Tale e quale show.

Leggi anche: Amici, Michele Bravi sarà il nuovo professore: sostituirà proprio lei

E anche le parole di Pierpaolo fanno ben pensare i tanti fan dei Prelemi. D’altronde lui e la Salemi si amano veramente tanto e da molto tempo. Sembrano ogni giorno sempre più innamorati e chissà quindi che anche per loro il matrimonio non arrivi più presto di quello che si immagini. Noi lo auguriamo ad entrambi e intanto aspettiamo!

Exit mobile version