Site icon AmalfiNotizie.it

Giubileo di Platino Regina Elisabetta: spesa una cifra da capogiro

Sono ormai giorni che non si parla d’altro se non del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Dal 2 al 5 giugno sono le date per festeggiare la donna che regna da 70 anni e che ormai ha stabilito un vero e proprio record.

I festeggiamenti sono già iniziati giovedì 2 giugno con la parata di Trooping the Colour a Buckingham Palace, con 1.400 soldati, 200 cavalli e 400 musicisti, il sorvolo delle Red Arrows, la pattuglia acrobatica della Raf. E questo era solo il primo giorno.

Il Giubileo di platino della Regina Elisabetta II

Dopo l’affaccio dal palazzo, insieme anche ad i suoi nipotini, Elisabetta II ha seguito i consigli dei suoi medici e ha quindi rinunciato agli ulteriori festeggiamenti per il suo Giubileo di Platino.

Sicuramente le condizioni di salute della Regina regnante più longeva di sempre hanno destato molta preoccupazione ma nonostante tutto i festeggiamenti in suo onore non si sono fermati ma al contrario stanno continuando ad andare avanti e lo faranno ancora fino alla giornata di oggi domenica 5 giugno.

Leggi anche: Sapete perché Loredana Lecciso ha deciso di lasciare la tv: svelato il segreto

Quanto è stato speso per i festeggiamenti del Giubileo di platino della Regina Elisabetta II

Intorno ai festeggiamenti di certo ruota anche la solita curiosità della tanta gente comune. Ovvero quanto è che è stato speso in termini di denaro per organizzare un qualcosa di simile? Sicuramente non sarà badato a spese viste le giornate in onore di Elisabetta II.

Leggi anche: Avete mai visto Daniel, il compagno di Roberto Bolle: è famosissimo

Al momento quello che pare certo è che la previsione è che verranno generate delle entrate extra, cifre che si aggirano intorno agli 80 milioni di sterline per l’area del West End, ovvero tutta la zona centrale che include Piccadilly, area particolarmente famosa di Londra. Probabilmente nelle prossime ore avremo invece delle informazioni più certe al riguardo e vi aggiorneremo. Continuate a seguirci per saperne di più.

Exit mobile version