Site icon AmalfiNotizie.it

Giovanna Civitillo: dopo anni la clamorosa confessione su Amadeus

Giovanna Civitillo, nota compagna di Amadeus, è stata protagonista di una confessione davvero incredibile. I fan sono sconvolti, perché sono rimasti veramente di stucco. La bellissima Giovanna si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione al programma L’Eredità.

Infatti tutti la ricordano per il suo balletto mozzafiato che aveva a che fare con la celeberrima La Scossa. Forse però ben pochi sanno della carriera lunga che Giovanna ha portato avanti soprattutto conquistando alcuni titoli importanti. Cerchiamo di saperne di più anche a questo proposito.

La carriera artistica di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus

Anche se ha acquistato una grande popolarità partecipando all’Eredità, che era uno dei programmi condotti da quello che è diventato suo marito, Giovanna Civitillo ha alle spalle una lunga carriera. Infatti per tanto tempo ha studiato danza, fino a raggiungere il diploma nel 1994 presso il Teatro Bellini di Napoli, dove ha partecipato nel balletto Napoli con il ruolo di Teresina.

La preparazione e la sua professionalità sono davvero il suo punto di forza. Infatti nel corso del tempo Giovanna è riuscita a vincere anche uno dei concorsi più importanti nel campo della danza, come quello di Genzano di Roma.

Ha partecipato anche come finalista a Rieti nella settimana internazionale della danza. Poi le si sono aperte le porte del piccolo schermo, attraverso la partecipazione ad alcuni programmi molto conosciuti, come Carramba che Sorpresa, Domenica In e Beato tra le Donne.

La confessione di Giovanna Civitillo su Amadeus

Abbiamo detto che di recente Giovanna è stata protagonista di una confessione fatta sul marito, che è arrivata un po’ a sorpresa. Infatti la moglie di Amadeus ha avuto l’occasione di parlare in un’intervista della competenza che Amadeus ha dimostrato nella conduzione del Festival di Sanremo.

Leggi anche: Carmen Di Pietro preoccupata per la figlia Carmelina: che cosa è successo

Ha fatto notare che fare Sanremo per Amadeus rappresenta avere a che fare con un grande carico di lavoro. Lei è stata sempre accanto al marito in tutto questo suo periodo, in cui comunque il famoso conduttore ha vissuto sia degli alti che dei bassi. È riuscita a cogliere tutta la sua fatica e il suo stress, ma proprio in questi momenti loro si sono uniti sempre di più.

Leggi anche: Paura per Pippo Baudo: il figlio costretto a tornare in Italia per prendersi cura di lui

Su Amadeus ha avuto occasione di affermare che prima di incontrarlo ha fatto tante cose che hanno riguardato la sua carriera, ma con lui è arrivata la fine del suo lavoro. Infatti, riguardo al noto conduttore, ha detto che le ha stravolto la vita e ha contribuito a realizzare il suo sogno di avere una famiglia.

Exit mobile version