Site icon AmalfiNotizie.it

Chi sono Giordano ed Ercole i figli di Valerio Mastandrea: età e mamme

Chi sono Giordano ed Ercole i figli di Valerio Mastandrea: età e mamme

Instagram

Molto restio a parlare della propria vita sentimentale Valerio Mastandrea ha avuto nella sua vita storie d’amore tutte legate al mondo del cinema. È stato infatti fidanzato con la collega Paola Cortellesi con cui è rimasto in ottimi rapporti tanto da gestire con lei un piccolo teatro nella periferia della capitale chiamato il Quarticciolo.

Leggi anche: Valerio Mastandrea: chi è, età, vita privata, moglie e carriera dell’attore

I figli Ercole e Giordano di Valerio Mastandrea

Successivamente nel 2016 ha sposato l’autrice televisiva nonché attrice Valentina Avenia. Anche con la sua ex moglie ha un bel rapporto per il bene del loro figlio Giordano nato il 3 marzo del 2010, che adesso ha 12 anni.

Dal 2016 l’attore e regista ha intrapreso una love story con Chiara Martegiani, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2006-2007. Anche lei attrice, che nel 2018 ha recitato in un film da lui diretto, intitolato “Ride“. Dalla loro unione l’anno scorso è nato il piccolo Ercole. La loro storia prosegue felicemente sigillata dal frutto del loro amore nato nel 2021.

La neo mamma Chiara a soli 35 anni ha alle spalle diverse esperienze nel mondo del cinema. A parte la pellicola del suo attuale compagno di quattro anni fa ha recitato anche in “Gioco da ragazze” nel 2008 e in altre come “Maternity Blue”s e “Cronaca di una passione”. Nel primo film interpretava una ragazza di nome Giovanna.

Leggi anche: Chi è Paola Cortellesi: età, figli, marito, vita privata e carriera

Nel 2021 Valerio Mastandrea ha interpretato l’ispettore Ginko nel film diretto dai Manetti Bros “Diabolik”, i cui protagonisti erano anche Miriam Leone nei panni di Eva Kant e Luca Marinelli. Quest’ultimo era proprio il noto ladro Diabolik nato dalla matita di Angela e Luciana Giussani nel 1962 quando fu dato alle stampe il fumetto diventato un cult per gli appassionati del genere.

Exit mobile version