Foto Facebook
Il caso di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip, continua a far parlare e discutere. Ci sono delle questioni che sono ancora irrisolte e sono in attesa di un risvolto. Ginevra Lamborghini è stata la concorrente squalificata per delle dure parole che ha utilizzato nei confronti del conduttore. Sembra però che gli abbia scritto. Ecco come sono andate le cose.
Ginevra Lamborghini e stata squalificata per la brutta frase che ha detto nei confronti di Marco Bellavia quando ancora si trovavano all’interno della casa. Ricordiamo che la giovane ereditiera ha dichiarato che secondo lei Marco si merita si essere bullizzato e questa frase non poteva essere perdonata.
Diciamo che quasi tutti i concorrenti hanno mantenuto un atteggiamento riprovevole nei suoi confronti, ma lei e Giovanni Ciacci sono stati coloro che hanno esagerato di più. Infatti, anche il costumista ha lasciato il gioco anche se per lui, complice è stata la volontà del pubblico che ha votato per farlo uscire.
Non sono stati giorni e momenti facili per l’ex volto di Bim Bum Bam che sabato mattina scorso ha deciso di porre fine a questa sua esperienza. La sua idea era tutt’altra, ossia quella di sensibilizzare una malattia di cui si parla poco (depressione) e di superare questo suo periodo. Poteva essere una buona occasione, ma purtroppo non è riuscito nel suo intento.
Ginevra Lamborghini, la scorsa puntata, è stata ospite in studio e ha raccontato come ha vissuto quei giorni dopo l’uscita dalla casa e ha svelato di aver scritto a Marco. Ecco cosa ha dichiarato ad Alfonso Signorini.
Leggi anche: Caso Ginevra Lamborghini: la mamma rompe il silenzio
Giovedì scorso, a presenziare nello studio del Grande Fratello Vip, è stata Ginevra Lamborghini che ha avuto modo di raccontare come ha trascorso gli ultimi giorni da quando è uscita dalla casa. Ha ammesso che sono stati infernali e che li ha vissuti davvero molto male. Inoltre, ha ricevuto molte minacce di ogni tipo, tra cui quella di morte.
Se esce di casa viene insultata e le parole che usano nei suoi confronti sono dure e struggenti. L’ereditiera è consapevole di aver sbagliato e si è pentita di ciò che ha detto, ma ora ha molta paura. Ad Alfonso Signorini ha fatto anche un’altra confessione.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: come ha reagito Ginevra Lamborghini alla squalifica
Ha ammesso di aver scritto un messaggio a Marco, come ha fatto sua mamma nei giorni scorsi, ma di non aver ricevuto alcuna risposta. Spera infatti di poterlo incontrare di persona per potergli parlare vis a vis con la voglia di stargli accanto e di aiutarlo in questo momento difficile.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…