Site icon AmalfiNotizie.it

Gianni Sperti lascia Uomini e Donne: arriva la notizia bomba

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne

Instagram

Uomini e Donne è  uno dei programmi pomeridiani più amati e seguiti dal pubblico di Canale 5. I telespettatori, nel corso degli anni, si sono affezionati molto anche ai personaggi che contribuiscono ad animare il dating show.

Recentemente però, una notizia riguardante Gianni Sperti ha creato un po’ di scompiglio. Nel giro di breve tempo sono comparsi sui social dei messaggi per l’opinionista.

Sembra che la notizia abbia rattristato molto i fan del ballerino e commentatore televisivo: scopriamo di cosa si tratta.

Uomini e Donne: i fan di Gianni Sperti in lacrime

Come tutti ben sanno, Gianni Sperti ha rivestito il ruolo di opinionista, insieme a Tina Cipollari, per diversi anni nel programma di Maria De Filippi.

È proprio grazie a lui e alla sua determinazione  che si è scoperto che alcuni cavalieri, dame e tronisti traevano in inganno la redazione del format televisivo.

L’opinionista ha sempre dimostrato di capire al volo quali personaggi fossero veramente in cerca dell’amore e quali, invece, volessero solo visibilità.

Negli ultimi giorni è apparsa una foto in cui Gianni Sperti e Biagio D’Anelli si baciano durante un evento tenutosi al Twiga Club di Forte dei Marmi. Non potevano ovviamente mancare i commenti che riguardavano un loro eventualmente eventuale approccio sentimentale.

Biagio D’Anelli, però, è fidanzato con Silvana Curcio e i due stanno progettando di andare a convivere, dopo un periodo di allontanamento.

Per quanto riguarda Gianni Sperti, invece, si vocifera di un suo flirt con Cristina Buccino, anche se da tempo circolano pettegolezzi su una sua probabile omosessualità.

Nel corso di un’intervista, Sperti aveva affrontato questo argomento non ritenendolo un’offesa, poiché non c’è nulla di male. In quell’occasione aveva anche dichiarato di non essere favorevole ai pettegolezzi che costringono le persone ad un outing imposto.

Ma cosa ha rattristato tanto i fan, che hanno cominciato a postare messaggi chiedendo a Gianni Sperti di non abbandonarli?

Gianni Sperti: l’annuncio dell’addio

Sembra che dopo vent’anni di Uomini e Donne, Gianni Sperti stia per lasciare il dating show per un motivo ben preciso.

Se fosse vero, si spiegherebbero le indiscrezioni che vedrebbero Ida Platano e Pinuccia ricoprire il ruolo di opinioniste nel programma.

Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati: lui si è trasferito in un’altra casa

Pare, infatti, che Sperti parteciperà alla nuova edizione de La Talpa, che verrà trasmessa su Canale5 nel 2023 e sarà prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Per il ballerino non si tratta di una novità, visto che aveva già preso parte alla seconda edizione del reality nel 2005, uscendone vincitore.

Leggi anche: “Mi manchi”: la dolce dedica dell’ex concorrente del Grande Fratello emoziona Bianca Guaccero

Gli ultimi rumors indicano Gianni come inviato del reality, mentre tra i concorrenti spiccano i nomi di Marco Carta, Elenoire Casalegno e Gemma Galgani.

Quel che è certo è che per sapere qualcosa di più sul futuro di Gianni Sperti dovremo pazientare ancora per un po’.

Exit mobile version