“Mi manchi”: la dolce dedica dell’ex concorrente del Grande Fratello emoziona Bianca Guaccero

Bianca Guaccero per molti anni è stata il volto principale della trasmissione di Rai2, Detto Fatto. Dopo l’annuncio della chiusura del programma in molti hanno rivolto un pensiero alla conduttrice che in tutto questo tempo ha saputo conquistare il pubblico. Uno in particolare l’ha fatta commuovere in queste ore. Ecco chi è e cosa le ha detto.

Bianca Guaccero emozionata dal pensiero di un ex gieffino 

Quando si è parlato del palinsesto della nuova stagione Rai è stato comunicato che il tanto amato programma di Rai2, Detto Fatto, non verrà più proposto per via dei tanti anni di messa in onda. Il programma storico doveva essere interrotto per via dei tanti anni di messa in onda e i telespettatori avrebbero dovuto vedere qualcosa di nuovo.

Detto Fatto è stato condotto per diverso tanto da Caterina Balivo per poi passare nelle mani di Bianca Guaccero. In queste ore, quest’ultima, ha fatto sapere di aver ricevuto una dedica molto dolce ed emozionante da parte di un suo ex collega. La nota conduttrice si trova in Puglia per trascorrere le vacanze e la scorsa sera ha voluto condividere un ricordo con i suoi follower.

Ha infatti postato il brano musicale Bongo Cha Cha di Caterina Valente ed è stato utilizzato, in versione remixata, per la rubrica del noto Jonathan Kashanian della trasmissione. Quest’ultimo ha visto il post di Bianca Guaccero e prontamente ha risposto con un semplice, ma toccante “Mi manchi”. In che rapporti sono i due volti principali di Detto Fatto?

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian, una grande amicizia 

Bianca Guaccero è stata al timone per quattro anni nella trasmissione Detto Fatto e insieme a lei, fedele, compariva sempre Jonathan Kashanian. Quest’ultimo aveva una rubrica tutta sua in cui si occupava di gossip. I due hanno sempre dimostrato di avere grande sintonia a livello professionale e con il tempo hanno costruito una forte amicizia.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme da gennaio: tradimento durato mesi

Questo rapporto perdura ancora oggi, dopo la chiusura del programma, e fuori dagli studi televisivi. Oltre a ciò, sembra che ci sia un legame ancora più particolare. Entrambi sono nati nello stesso giorno, dello stesso anno e per questo hanno sempre ironizzato di essere gemelli. Bianca e Jonathan sono legati da una vera e sincera amicizia e a testimonianza di ciò vi sono anche delle foto che li ritraggono insieme in Puglia.

Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati: lui si è trasferito in un’altra casa

I due hanno infatti trascorso qualche giorno di vacanza insieme nella meravigliosa terra della conduttrice. Nonostante il programma Detto Fatto sia stato chiuso, per entrambi sono previste delle grandi novità per la nuova stagione. Non abbiamo ancora delle notizie certe in merito e nessuno dei due si è ancora sbilanciato, ma chissà se li rivedremo insieme.