Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip, l’ex moglie di Marco Bellavia è furiosa con i concorrenti

L'ex moglie di Marco Bellavia si scaglia contro i concorrenti del GF

Qualche ora fa Marco Bellavia ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip. Purtroppo il conduttore non stava molto bene e quello che stava capitando all’interno della casa di Cinecittà non giovava al suo stato di salute.

La depressione è una malattia subdola e invalidante che, pian piano, porta l’individuo ad alienarsi e a perdere la sua personalità.

Marco ha quindi scelto di ritirarsi in quanto, anziché trovar conforto, si è imbattuto in compagni poco empatici e disponibili.

Vari filmati sono stati trasmessi nelle ultime ore, ed è proprio grazie a questi che è stato possibile evidenziare il comportamento degli altri inquilini. A tal proposito, l’ex moglie di Marco Bellavia ha deciso di prendersela con i concorrenti, usando parole molto dure contro di loro.

Marco Bellavia abbandona il Grande Fratello Vip

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip sono emerse delle difficoltà relative alla depressione vissuta da Marco Bellavia.

L’uomo ha raccontato la sua triste vicenda, dichiarando di aver bisogno di tutti i suoi compagni per uscire da questa sofferenza, in quanto da solo non ce l’avrebbe fatta. Questi però non si sono comportati bene con lui. Si sono invece abbattuti come dei carnefici sulla loro preda.

Nei vari stralci di clip trasmessi sui social è stato evidente assistere all’isolamento forzato al quale gli altri concorrenti hanno costretto Marco. Quando questo tentava di confidare a qualcuno il suo stato d’animo riceveva risposte molto crudeli.

Non me ne frega di niente di te, non sono il tuo psicanalista… Non ho voglia di ascoltarti… Più lontano stai meglio sto” sono solo un esempio.

Dopo tante lacrime e dopo aver capito che il genere umano non è ancora pronto ad aiutare il prossimo, Marco ha deciso di abbandonare la casa.

Si tratta quindi di una grande sconfitta ma siamo sicuri che Alfonso Signorini prenderà grossi provvedimenti nei confronti dei vipponi.

Leggi anche: Imbarazzo a Tu si que vales: l’orgasmo di Belén crea il panico in studio

L’ex moglie di Marco Bellavia se la prende coi concorrenti del Grande Fratello Vip

Dopo il comunicato del Grande Fratello Vip in merito all’abbandono della casa da parte di Marco Bellavia, il popolo del web è insorto.

Tutti hanno cominciato a descrivere come pietoso il comportamento degli altri inquilini di Cinecittà, arrivando a descrivere come questi abbiano fatto bullismo a Bellavia.

Alcune persone hanno gridato il loro malcontento proprio nei pressi della casa, ricorrendo a megafoni e a parole molto aspre. Una reazione simile è stata manifestata anche da Elena Travaglia, ovvero l’ex moglie di Marco Bellavia.

Leggi anche: Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone amava le donne prima di conoscerlo

La donna si è detta indignata in merito a quanto accaduto e ha fatto notare al mondo che, dietro tutto questo, c’è anche un ragazzino di appena 15 anni.

Ha poi descritto l’ex marito come una persona buona e sensibile, che più volte ha chiesto aiuto ma che in cambio ha ricevuto solo cattiveria.

L’unica persona che si merita riconoscenza per quello che ha fatto è Antonella Fiordelisi, in quanto la ragazza ha fatto di tutto per offrire il suo aiuto a Marco.

Sicuramente nella puntata di questa sera verrà affrontata la questione e Alfonso Signorini prenderà qualche provvedimento nei confronti dei concorrenti rimasti.

 

Exit mobile version