Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone amava le donne prima di conoscerlo

Le relazioni dei Vip suscitano sempre polemiche e critiche, ma quello che è capitato e sta capitando al nuovo compagno di Alessandro Cecchi Paone, tale Simone Antolini, è realmente eccessivo. Il giovane ha appena 23 anni, mentre il giornalista ne ha 61 anni.

Le persone che conoscono personalmente il ragazzo gli hanno dato del doppiogiochista. Gli haters iniziano a parlare di strategia per diventare famoso. A prendere le sue difese c’è lo stesso Alessandro Cecchi Paone.

Simone Antolini, 23 anni, ma che ha già fatto le sue esperienze

Il giovane ragazzo ha una vita semplice. Raccontandosi in un’intervista che ha rilasciato ultimamente, per riuscire a difendersi da quello che si dice su di lui, ha parlato chiaro. Simone Antolini è uno studente universitario alla facoltà di legge. Sogna di diventare avvocato.

Quando ha tempo libero, dopo aver terminato lo studio che deve seguire per il programma universitario, lavora nell’azienda di famiglia. I genitori hanno sempre sospettato, testuali parole del ragazzo, che avesse tendenze omosessuali. Infatti loro sono stati i primi a ricevere la confessione del figlio, ma non hanno né giudicato e nemmeno fatto commenti. C’è stato stupore quando però hanno scoperto che conosceva e frequentava Alessandro Cecchi Paone.

Immaginiamo lo stupore quando, sulle riviste di Chi, è comparsa la foto di lui che si abbracciava con il noto giornalista che lo ha presentato come il suo fidanzato.

Alcuni amici e conoscenti di Simone Antolini hanno detto che è strano questo coming out. Come mai? Il ragazzo, che torniamo a dire è molto giovane, ha avuto diverse fidanzate e donne con cui ha instaurato relazioni amorose. Tutte terminate, ma che non facevano pensare che fosse gay.

Leggi anche: “Sarà un inferno”: la rivelazione di Fabrizio Corona sulla separazione tra Totti e Blasi

Alessandro Cecchi Paone, accuse pesanti al suo fidanzato

Sono tante le accuse rivolte a Simone Antolini, alcune in grado di mettere in crisi il rapporto con il giornalista.

Le peggiori, che sono state poi riprese dallo stesso Alessandro Cecchi Paone, parlano di una finzione. Il giovane avrebbe instaurato una relazione omosessuale perché vuole diventare famoso. Altri commenti parlano di un arrivista, cioè di un ragazzo ambizioso che spera di avere degli “aiuti” per la sua carriera professionale futura.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, perché Marco Bellavia ha lasciato il programma: svelato il segreto

Infine c’è chi ha detto che la verità è che Simone Antolini è interessato solo al denaro di Alessandro Cecchi Paone. Insomma sono tutte accuse che stanno mettendo una forte pressione su Simone che non avrebbe ammesso il flirt, perché è ancora agli inizi, se non fosse stato paparazzato, in atteggiamenti intimi, con il giornalista, quest’estate. Tuttavia a non credere a nessuna di queste parole è il compagno, Alessandro Cecchi Paone, che conosce bene questi atti di “cyber bullismo” e che conosce il passato del suo fidanzato.