Foto fb
Gerry Scotti ha commentato negativamente una gaffe di Fedez dopo aver partecipato come ospite a Muschio Selvaggio, il podcast del noto rapper e Louis Sal.
Durante un’intervista a Il Messaggero, il famoso conduttore ha accusato Fedez e la sua generazione di artisti di avere conoscenze limitate sul passato. Vediamo cos’è successo.
Gerry Scotti compirà 66 anni domenica prossima e il 29 agosto tornerà a condurre Caduta Libera, il game show preserale di Canale 5.
Qualche anno fa il celebre conduttore ha dichiarato che si sarebbe ritirato a 60 anni, ma ora sembra aver cambiato idea. Nel corso dell’intervista a Il Messaggero ha rivelato che, fino a quando si divertirà e divertirà il pubblico, continuerà la sua professione.
Gerry Scotti ha poi ammesso di essere un po’ stufo, dopo quasi 40 anni di carriera televisiva e che avrebbe un desiderio.
Gli piacerebbe fare il divulgatore proprio come i bravissimi Piero e Alberto Angela. Lui visiterebbe i paesi italiani per raccontare le loro tradizioni, parlare dei vini, del cibo e dei mercatini.
Il simpaticissimo conduttore ha aggiunto che ogni volta che ne parla a Mediaset rispondono affermativamente, dicendo: “Buona idea”, ma poi finisce lì. Gerry ha concluso dicendo che, a furia di ripeterlo, un giorno riuscirà a realizzerà questo suo sogno.
Durante l’intervista di Fedez a Muschio Selvaggio, Gerry Scotti si è trovato a vivere un momento piuttosto imbarazzante, dovuto a una gaffe clamorosa del rapper.
Parlando della televisione di un tempo, Gerry Scotti ha tirato in ballo Giorgio Strehler, il grande regista fondatore del Piccolo Teatro di Milano
Fedez, a tal punto, non ha avuto problemi ad ammettere di non sapere chi fosse: un errore sicuramente tollerabile, ma non va giù molto facilmente.
Durante l’intervista a Il Messaggero, Gerry Scotti è tornato su questo episodio, facendo una riflessione molto accurata sull’accaduto.
Leggi anche: Sonia Bruganelli ha tradito Paolo Bonolis: la confessione dell’opinionista del Gf Vip
Il noto conduttore ha puntato il dito non contro Fedez, ma contro la nuova generazione di artisti che conquista velocemente il piccolo schermo.
Lo fa, però, senza sapere nulla della storia della tv, di chi l’ha fatta questa storia e di come sia nata. “C’è molta ignoranza”, ha detto Gerry con una velata amarezza.
Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: c’è una clausola che lei deve rispettare per forza
A tal proposito, ha affermato che i giovani d’oggi hanno sicuramente un grande ego e che acquistano notorietà in brevissimo tempo. Il conduttore di Passaparola e di Caduta Libera ha poi aggiunto che Fedez e molti altri artisti della sua generazione sono davvero bravi nel loro settore.
Un po’come gli sportivi, ma il problema è che parlano di presente e di futuro senza sapere molto del passato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…