Uno dei volti più famosi della televisione italiana, Gerry Scotti, ha dato una notizia che era normale che rimbalzasse sui social e nelle riviste di gossip. A quanto pare l’uomo ha deciso di lasciare la televisione. Un cambio di rotta che nessuno si aspettava dopo la sua “onnipresenza” in Mediaset.
Oggi è ancora richiestissimo perfino per degli eventi che sono all’esterno della televisione, ma sempre sul palco. Qual è la verità di Gerry Scotti?
Qui non si parla di parole dette tanto per dire o di qualcuno che ha travisato delle news che arrivano da terze persone, a dire di voler lasciare la televisione è stato proprio Gerry Scotti. In più interviste, dove rientra anche la trasmissione podcast di Fedez, unito ad alcune dichiarazioni per delle riviste, il conduttore ha parlato di progetti futuri.
Oggi Gerry Scotti ha ben 65 anni, si mantiene attivo, riesce a rinnovarsi ed è assolutamente amato dal pubblico. Sono ben 39 anni di carriera, ma con tutti i contratti che ha già firmato, per il prossimo anno, possiamo dire che sono 40 anni.
Nonno innamoratissimo dei nipoti, gli è stato chiesto cosa vorrà fare in futuro, magari ritirarsi e dedicarsi alla famiglia? In parte è vero! L’uomo vorrebbe più tempo libero per veder crescere i nipoti. Si è poi “stancato” di fare il conduttore. Qui ha precisato che ama il suo lavoro, ma sono ormai tantissimi anni che si ritrova sul palco ed ogni programma è stancante. Dietro le quinte, durante l’esibizione e al termine, c’è un lavorone da fare. Non si parla di un’unica serata, per organizzare una trasmissione occorrono mesi.
Gerry Scotti si è stancato, lo ha ribadito più volte, ma lo si capiva anche da come aveva presentato alcune ultime trasmissioni, in modo stanco, pigro e spesso assente.
Leggi anche: Claudio Amendola ha tradito Francesca Neri: finalmente viene fuori la verità
Tuttavia non è che ha intenzione di abbandonare totalmente la televisione. Gerry Scotti si è semplicemente stancato di essere un presentatore, ma vorrebbe cambiare e diventare un divulgatore. Avete capito bene, il divulgatore. Non pensate però ad un professorone dove ci si impegna nello spiegare quali sono le epoche passate e le storie di monumenti o di altri luoghi. Gerry Scotti vorrebbe viaggiare, scoprire piccoli paesini e borghi antichi. Diventare un divulgatore del buon cibo, ricette tradizionali, prodotti tipici e vini.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini aspettano un figlio: arriva la conferma
Un progetto interessante che potrebbe diventare realmente il suo prossimo lavoro. Questo lo aiuterebbe ad avere anche più tempo per sé stesso e per la famiglia. Però Gerry Scotti ha detto che questo è un sogno per il momento continueremo a vederlo in Mediaset.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…