Claudio Amendola ha tradito Francesca Neri: finalmente viene fuori la verità

La coppia formata da Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbe arrivata al capolinea. Infatti, secondo diverse indiscrezioni, ormai i due avrebbero deciso di separarsi e di mettere fine al loro rapporto. Sembra davvero molto strano, anche perché i due attori rappresentavano una delle coppie più solide fra quelle che si sono formate coinvolgendo personaggi del mondo dello spettacolo.

Non è un caso, insomma, che il loro rapporto d’amore sia andato avanti per 25 anni. Ma adesso, secondo quanto riportato dal magazine Diva e Donna, fa insospettire molto su quella che potrebbe essere la fine di questa storia d’amore così importante.

Che cosa fa credere che Claudio Amendola e Francesca Neri si siano separati

Naturalmente stiamo parlando soltanto sul fronte delle ipotesi e dei pettegolezzi, perché si tratta al momento soltanto di rumor. Non c’è stata una conferma effettiva da parte dei diretti interessati, perché né Amendola né la Neri avrebbero confermato o smentito ciò che si dice su di loro.

Tuttavia le malelingue sono sempre pronte a dire la propria opinione, perché alcuni insistono nel dire che avrebbero visto Claudio Amendola andare e venire dalla casa che condivideva con la sua compagna e da lì andare poi presso quella che sarebbe la sua presunta nuova casa. Altri sono pronti ad affermare che l’attore abbia già portato via delle cose.

Ma stiamo parlando di una storia d’amore che è durata veramente tanto nel tempo. Non potevamo immaginare che ci fosse un’aria di crisi, ma i pettegoli insistono tanto su questo scoop. Infatti non possiamo fare altro a questo punto che aspettare eventuali commenti da parte di Amendola o di Francesca Neri. Ma cerchiamo di scoprirne di più su questa lunga storia d’amore.

Leggi anche: Avete mai visto la casa dove vivono Alberto Matano e Riccardo dopo il matrimonio: una reggia

La storia d’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono conosciuti nel 1997 sul set del film Le mani forti. A quanto pare è stato un amore a prima vista e subito avrebbero intrapreso una relazione che è durata tanto tempo. Ad un certo punto poi hanno deciso di sposarsi, nel 2010, con una cerimonia che si è svolta a New York e che comunque non ha valore legale in Italia. Infatti il loro matrimonio è molto particolare anche da questo punto di vista.

Leggi anche: Al Bano e Loredana Lecciso non si nascondono più: hanno deciso finalmente

Francesca Neri ha avuto occasione di dichiarare che per lei il marito è stato fondamentale, in quanto l’ha salvata da un periodo particolarmente buio della sua vita rimanendole sempre accanto anche quando l’attrice è stata costretta a ritirarsi dal mondo dello spettacolo a causa di una malattia.