Site icon AmalfiNotizie.it

Lo sfogo di Georgette Polizzi: “Se mio marito non si dà una mossa me ne vado”

Foto Facebook

I matrimoni e le convivenze non sono mai facili ed abbiamo una prova da una famosa influencer, cioè Georgette Polizzi. La donna oggi è seguita da oltre 700mila followers. Stilista che è stata resa famosa da Temptation Island.

In seguito ha avuto dei problemi di salute, affetta da sclerosi multipla, ha avuto un grande aiuto da amici vicini e dal compagno. Oggi vive un nuovo dramma, cioè quello di mamma e moglie.

Sfogo o “comizio elettorale”?

Si arriva ad un punto in cui si sbotta. Tutti i giorni capita qualche imprevisto. Il lavoro, i figli, il marito, la casa da tener pulita e gli amici. Questo e quello ci porta a implodere perché si è molto stanchi. Georgette Polizzi ha mostrato quale fosse la sua realtà quotidiana tramite un lungo “scritto” che ha poi postato direttamente sul suo social. Una sorta di richiesta di “supporto morale” da chi, come lei, vive la stessa situazione.

Georgette Polizzi si è lamentata del marito e di avere delle stanze separate per necessità. La prima volta che ha accennato a questa “divisione” degli ambienti, si sono scatenate le curiosità. Non sono mancati gli articoli e i gossip che parlavano di una crisi di coppia e separazione in casa. Cosa che lei ha smentito insieme al marito.

In questo periodo, in estate, Georgette Polizzi si è ritrovata a dover gestire il lavoro, che è tornato ai tempi pre-Covid, dove non si ha tempo nemmeno di respirare, con una bambina di cui occuparsi. Infatti è diventata madre e si sa che i piccini hanno bisogno di avere un contatto continuo con i genitori. Il problema è che ad occuparsi della bambina per tutta la giornata, è solo lei. Il marito lavora fuori casa e quindi non può aiutarla.

Spesso si ritrova anche lei fuori casa, sempre per questioni di lavoro. Alla fine arriva a casa stanca e con un marito che vuole “coccole” che lei non riesce a dargli.

Leggi anche: La dolce dedica di Vanessa Incontrada a Claudio Bisio fa sognare i fan

Georgette Polizzi e la richiesta di aiuto al marito

Noi abbiamo riassunto le “pagine e pagine” di sfogo che sono state scritte direttamente da Georgette Polizzi. Però è palese che la donna ha bisogno di non sentirsi sola. Infatti chiede consigli ai suoi followers, oltre a valutare quanti di loro stanno soffrendo dello stesso problema. Tuttavia forse spera che questo dia una svegliata al marito che, nonostante anche lui lavori, deve essere presente in casa.

Leggi anche: Alberto Matano racconta la verità sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Georgette Polizzi termina dicendo che non ci si può lamentare se, avendo bisogno di dormire, lei ha scelto di avere due stanze separate.

Exit mobile version