Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Freddy Sorgato il compagno di Isabella Noventa: storia, omicidio

Freddy Sorgato, compagno di Isabella Noventa

YouTube

Freddy Sorgato è stato accusato e condannato per essere uno di coloro che hanno ucciso Isabella Noventa. La donna sarebbe scomparsa nella notte tra il 15 e il 16 gennaio 2016. Vari corpi nel corso del tempo sono stati ritrovati, ma nessuno apparteneva a quello della donna, visto che i suoi resti non sono stati ancora ritrovati.

Freddy Sorgato era allora il fidanzato di Isabella Noventa ed è stato lui stesso a confessare di aver ucciso la sua compagna. Sono state condannate insieme a lui anche Debora Sorgato, la sorella di Freddy, e Manuela Cacco, un’amica della stessa vittima.

Le indagini sul caso di Isabella Noventa

Sono state eseguite molte indagini sul caso di Isabella Noventa e sarebbe emerso che Freddy Sorgato evidentemente era presente sulla scena dell’omicidio, mentre Debora, la sorella, avrebbe inflitto in concreto i colpi a Isabella Noventa. Circa un mese dopo lo stesso Freddy ha confessato, in seguito ad un interrogatorio, che la morte di Isabella sarebbe avvenuta a causa di un incidente.

Ti potrebbe interessareChi era Isabella Noventa: storia vera, marito, scomparsa e cause della morte

Secondo ciò che aveva dichiarato il fidanzato della vittima, si sarebbe trattato di un gioco erotico finito male. Freddy avrebbe indicato anche agli inquirenti dove si trovasse il corpo di Isabella Noventa. Tuttavia le ricerche non avrebbero condotto da nessuna parte. Quando sono state arrestate Debora e Manuela Cacco, proprio la Cacco ha raccontato veramente come sarebbero andate le vicende, portando all’accusa anche degli altri che sono stati ritenuti colpevoli.

Perché Freddy Sorgato avrebbe ucciso Isabella Noventa

Ma tutti si chiedono perché mai Freddy Sorgato avrebbe ucciso la sua fidanzata. Il movente, come è stato chiarito nel corso del processo, sarebbe da rintracciare nella gelosia. Infatti Freddy avrebbe avuto una relazione con Isabella che poi si era interrotta.

Ad un certo punto, infatti, la donna avrebbe iniziato a ricevere delle minacce anonime, che arrivavano attraverso la posta. Isabella aveva pure sporto denuncia. Nel frattempo Freddy avrebbe intrattenuto una relazione con Manuela e, quando poi Isabella tornò nella sua vita, Freddy continuò questa relazione.

Inoltre sembrerebbero c’entrare nella vicenda anche i fatti della Mala del Brenta. Quest’ultima è un’organizzazione criminale veneta in qualche modo collegata al delitto di Isabella Noventa. Ci sarebbero state questioni di soldi e interessi economici.

A quanto pare Freddy Sorgato era riuscito, nonostante la sua attività di semplice camionista, ad accumulare molto denaro attraverso un giro di soldi criminale. Forse Isabella avrebbe scoperto qualcosa a questo proposito e per questo Freddy Sorgato avrebbe deciso di eliminarla.

Exit mobile version