Vip e Personaggi

Franco Terlizzi è stato scarcerato: perché l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha lasciato il carcere

Franco Terlizzi è stato scarcerato. Questa è la notizia di queste ultime ore che vede l’ex pugile e concorrente de L’Isola dei Famosi essere protagonista. Scopriamo insieme le ultime novità.

Franco Terlizzi, perché lo conosciamo?

Franco Terlizzi lo conosciamo perché è stato uno dei pugili più conosciuti del nostro Paese, ma anche per aver preso parte all’edizione del 2018 de L’Isola dei Famosi. Lo abbiamo anche visto in qualità di Pr di una nota discoteca milanese chiamata Hollywood. Quando partecipò al reality non sbarcò in qualità di Vip e, per chi non lo sapesse, superò i provini per Saranno Isolani battendo gli sfidanti.

Grazie alla sua partecipazione anche suo figlio Michael riuscì ad approdare sul piccolo schermo. Partecipò infatti al Grande Fratello numero 16, in quel tempo condotto da Barbara D’Urso. L’anno prima invece lo abbiamo visto in Sardegna come tentatore in Temptation Island. La scorsa mattina, all’alba, Franco Terlizzi è stato arrestato con pesanti accuse. In queste ore però ci è giunta notizia che è stato scarcerato. Vediamone i dettagli.

Franco Terlizzi è tornato a casa. Gli aggiornamenti

In queste ultime ore ci è giunta la notizia che l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi, è stato scarcerato dopo essere stato arrestato con delle accuse molto pesanti. L’ex pugile era stato messo in manette per aver collaborato con un boss dell’ndrangheta facendo da prestanome in attività illecite. Mercoledì 6 settembre 2022, alle prime ore dell’alba, tutte le testate giornalistiche non parlavano d’altro. Alcune volanti della Guardia di Finanza hanno fatto irruzione nelle tredici abitazioni dei responsabili, tra cui quella di Franco Terlizzi.

Legge anche: Amici, Giulia Stabile si è rifatta? Finalmente la verità

Dopo qualche ora di silenzio da parte della famiglia, Michael Terlizzi, ha preso le difese del padre dicendo che le accuse sono completamente infondate. Aveva ammesso che il padre aveva delle frequentazioni, ma da li a dire che c’è una collaborazione per lui era assurdo. In queste ore però sembra che per l’ex pugile le cose si stiano mettendo per il meglio. Franco Terlizzi è stato quindi scarcerato ed è potuto tornare a casa dopo quasi tre giorni di reclusione. Il pugile è stato scarcerato poiché il giudice ha accolto l’istanza che avevano presentato i due suoi avvocati.

Leggi anche: Caso Gigi D’Alessio: il romantico gesto per la compagna Denise. “Ha copiato Fedez e Chiara Ferragni”

Antonio Crea e Marcello Perillo hanno scelto di difendere il padre di Michael contro queste accuse ingiuste, a parer loro. Naturalmente la vicenda non termina qui. Verranno svolte altre indagini e ci sarà un processo per capire se Franco Terlizzi è effettivamente innocente oppure c’entra qualcosa in tutta questa storia. Al momento quindi si trova agli arresti domiciliari e ha fatto sapere di essere pronto per combattere con le unghie e i denti per dimostrare la sua totale estraneità ai fatti e innocenza.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago