Giulia Stabile è una ragazza per la quale non si può non provare simpatia. La giovane è diventata famosa nella penultima edizione di Amici di Maria De Filippi, quando ha vinto la categoria danza e l’intero programma.

La sua risata è tremendamente contagiosa ed è proprio per questo motivo che Maria De Filippi l’ha voluta in diversi programmi. Molti hanno però notato dei cambiamenti nella bella Giulia, tanto da supporre l’intervento della chirurgia estetica. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Giulia Stabile e i problemi di bullismo

Fin dal suo ingresso nella scuola di Amici, Giulia è apparsa come una ragazza allegra e spensierata, con il sorriso perennemente tatuato sulle labbra.

Con il passare del tempo però la ragazza si è aperta, parlando di alcuni episodi spiacevoli che ha vissuto in passato. Durante gli anni della scuola infatti, la ragazza è stata al centro di episodi di bullismo.

La ragazza è stata più volte criticata a causa del suo aspetto, o meglio, di quello dei suoi denti. Si tratta di dichiarazioni molto stupide poiché Giulia è davvero una bella ragazza e i suoi denti non hanno nulla di strano.

Alcune ragazze della sua scuola però, hanno detto alla giovane ragazza di rifarsi i denti prima di imparare a ballare, per via di quello spazio fra i due incisivi. Per fortuna Giulia non ha mai ceduto alle loro provocazioni e si è rivelata forte e determinata nel suo mondo.

Ha inoltre raccontato che queste persone hanno tentato di contattarla dopo la notorietà, ma che lei non ha voluto nemmeno ascoltarle.

Giulia Stabile si è rifatta?

Molte persone credono che lavorare in ambito televisivo sia sinonimo di perfezione. Questa però non è la verità, in quanto moltissimi personaggi famosi decidono di apparire per quello che sono senza ricorrere alla chirurgia estetica.

Leggi anche: Parchè Paolo Galimberti ha lasciato Alfonso Signorini? E’ finita dopo quasi vent’anni

Questo è sicuramente il caso di Giulia Stabile, che non ha ceduto al fascino del bisturi e continua ad apparire sulle scene con la sua completa spontaneità. La sua è infatti una bellezza del tutto naturale e la ragazza ha saputo fare del suo viso uno dei punti di forza.

Questo lo sa bene Sangiovanni che, fin dal primo istante; è rimasto folgorato dalla bellezza della ballerina che ancora oggi è la sua fidanzata.

Leggi anche: Perchè Elettra Lamborghini e Afrojack non hanno avuto figlio: svelato il segreto

Giulia, quindi, è una ragazza acqua e sapone che spesso appare in scena completamente struccata, perché è un altro il messaggio che intende trasmettere.

Questo deve essere di esempio a tutte quelle ragazze che cedono al peso delle critiche, in quanto non c’è bellezza migliore se non quella del proprio cuore.