Site icon AmalfiNotizie.it

Francesco Totti scappa da Roma dopo la crisi: ecco dove è andato e con chi

Francesco Totti, ex capitano della Roma

Instagram

Ci siamo appassionati alla storia che riguarda la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Di fatti non c’è un movimento del pupone che non sia monitorato. L’ultima novità è che è fuggito da Roma, non da solo, per recarsi a Papi di Viterbo, alle terme. In un luogo totalmente isolato e segreto, dove i paparazzi ancora non l’hanno scovato, per riuscire a staccare dal circo mediatico che si è creato.

Quello che si sa è che si trova in questa località e che ha una compagnia vicino, per non sentirsi “abbandonato”.

Continua al saga della famiglia “Totti-Blasi”

I fans vogliono avere notizie. Come non mai Francesco Totti e Ilary Blasi stanno ricevendo tante proposte lavorative e pubblicitarie. Senza contare che sono innumerevoli i programmi tv che sono in contatto con i loro agenti. I paparazzi e le riviste vogliono fare lo scoop. Entrambi si sono chiusi in un mutismo assoluto. Qualche amico o familiare lancia delle informazioni, ma senza poter dire molto.

Ilary Blasi, maestra della televisione, dopo aver dato la notizia della separazione è fuggita in Africa per fare la sua vacanza. Un’abile mossa che l’ha tenuta lontana dai curiosi. Mentre Francesco Totti ha deciso di ritirarsi in una clausura che lo ha tappato in casa per settimane. Ora invece, nel cuore della notte, è fuggito a Viterbo.

Dopo che il figlio è tornato prima dalla vacanza con la madre, ha iniziato a fare i conti sulla sua vita e su quello che sta accadendo. Per rilassarsi ha deciso di allontanarsi dalla capitale, ma non da solo, ha preferito la compagnia di un amico. In tanti si aspettavano che ci fosse con lui Noemi Bocchi, ma da indiscrezioni sembra che ci siano dei ripensamenti.

Leggi anche: Sangiovanni e Giulia Stabile aspettano un figlio: finalmente viene fuori la verità

Come mai Totti si è allontanato da Roma?

Alex Nuccetelli, amico di Totti, che è stato immischiato nella separazione e nella nuova conoscenza del pupone con la Bocchi, ha detto qualche parolina su cosa sia accaduto. Francesco Totti non voleva che ci fosse la separazione con la moglie, quest’ultima ha deciso di mettere fine al matrimonio. Pensa che ad Ilary Blasi ha dato tutto e che non si pente di quel che è successo.

Leggi anche: L’annuncio al compleanno, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano: cala il gelo

Ultimamente invece si è scoperto che il pupone stava mettendo al sicuro il suo patrimonio perché Noemi Bocchi gli aveva dato un ultimatum. Ora c’è un’ennesima verità. Francesco Totti ha dovuto prendere qualche giorno di solitudine perché ha parlato con il figlio e da allora sembra che si sia allontanato dalla presunta fiamma. Però sono solo indiscrezioni e si deve aspettare il ritorno della Blasi.

Exit mobile version