Da quando sono usciti dal Grande Fratello Vip, 2 anni fa, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno fatto coppia fissa. Nonostante in tanti avessero pensato che la loro relazione non avrebbe terminato l’anno, ecco che sono andati oltre. Affiatati e complici, adesso c’è qualcosa che non va.

Il compleanno di lui è stato particolarmente “anomalo”. Lei è stata distante, ma anche lui non è che si è avvicinato più di tanto. Prima si parlava di matrimonio ora invece è in atto una crisi di coppia.

Cosa succede ai Prelemi?

La stranezza che ha colto di sorpresa il pubblico, è quello che riguarda il compleanno dell’ex velino di Striscia la Notizia. Pierpaolo Pretelli ha compiuto gli anni e ovviamente si è festeggiato con un party. Lui suonava dal vivo per gli invitati. La sua fidanzata, Giulia Salemi, era l’anima della festa nel condurre e dirigere. Quindi tutto si è svolto con un certo ritmo.

Però qualcosa di strano è stato notato dagli invitati. I due non erano proprio al settimo cielo. Si pensava di vedere una coppia innamorata, tra baci e abbracci, ma anche con qualche sorriso in più oppure battutine piccanti. Invece nulla, il nervosismo, secondo alcuni testimoni, era palpabile.

Tale situazione è stata notata poi sui social. La Salemi non ha fatto alcuna dichiarazione d’amore, dedica, nemmeno un “tanti auguri” al suo compagno. Cosa stranissima dato che lei è logorroica, perfino sui social. Il colpo di grazia che ha alimentato i sospetti, è quello che poi Pierpaolo Pretelli, nella sua pagina, ha postato tante fotografie di lui e del figlio, senza mettere nemmeno una foto della sua attuale fidanzata. Dopo 2 anni insieme, una foto la poteva inserire. Per contro ripicca, Giulia Salemi, non ha messo nemmeno un like, un commento o uno smile.

Si vocifera che ci sia stata una lite qualche giorno prima tra i due, la causa è il discorso di un matrimonio.

Leggi anche: Federica Pellegrini in vacanza senza Matteo Giunta: crisi tra i due e matrimonio a rischio? La verità

Giulia Salemi e il suo strano comportamento

Le nozze sono un passo importante di cui alle volte Giulia Salemi ha parlato, ma dove ha rimandato il discorso dicendo che è un progetto futuro. Solo che le persone vicino alla ragazza hanno affermato che in realtà lei ne sta parlando sempre più spesso, ma che Pierpaolo Pretelli adduce le scusanti degli impegni di lavoro per rimandare.

Leggi anche: Alberto Matano, prima di conoscere Riccardo era fidanzato con lei: è finita malissimo

Ecco da dove nasce la discussione. Per ultimo, sempre l’ex velino, avrebbe affermato, durante il litigio, che avendo un figlio deve pensare bene al grande passo, ma che non ci vuole pensare adesso. Forse allora le tante foto postate, nel giorno del suo compleanno, insieme al bambino, sono in realtà dei messaggi subliminali per Giulia salemi? Pensiamo che però sarà difficile che i due si separino ora che entrambi hanno degli ingaggi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.